Col telaio storto, e non te lo dicono... che succede?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se ti vendono una moto....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: Se ti vendono una moto....
Originally posted by mito22Col telaio storto, e non te lo dicono... che succede?
-
Che se ? un privato mi pare che nel giro di un mese gliela puoi ridare e riprenderti i soldi, se non sbaglio, ? venuta fuori questa cosa da quando hanno messo la garanzia obbligatoria ai negozi sull'usato...
Comment
-
Originally posted by maxfz6dipende a chi la si vende,....ce solo da sperare che questa moto non sia stata data a t? se no...no no non vorrei essere al posto suo
Voglio qualche info e poi mi muovo...
Comment
-
Originally posted by mito22E se ? un concessionario?
Ditemi che si pu? andare nel penale che domani faccio due chiamate giuste...
bhe ovvio che si pu? andare sul penale ...scherzi?
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by mito22E se ? un concessionario?
Comment
-
Originally posted by maxfz6dipende a chi la si vende,....ce solo da sperare che questa moto non sia stata data a t? se no...no no non vorrei essere al posto suo
....scusa ma.... ...hai scoperto che mito di notte va a vendicarsi ammazzando le persone?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by JOHNNYOriginally posted by mito22E se ? un concessionario?
...in fondo ne va della sicurezza di chi compra la moto...
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by maxfz6dipende a chi la si vende,....ce solo da sperare che questa moto non sia stata data a t? se no...no no non vorrei essere al posto suo
....scusa ma.... ...hai scoperto che mito di notte va a vendicarsi ammazzando le persone?
Comment
-
Originally posted by mito22Non ? il telaio... ? un'altra cosa.. domani mi muovo....
Comment
X
Comment