Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Merano, i Bandidos sotto inchiesta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Merano, i Bandidos sotto inchiesta.

Un brutto fatto di cronaca prelevato da"La Nazione"

MERANO CHOC
    Rapine ed estorsioni, in manette una banda di motociclisti

BOLZANO, 10 MAGGIO 2005
    Tre meranesi appartenenti al sodalizio di motociclisti dei Bandidos sono stati arrestati con le accuse di associazione per delinquere finalizzata all'estorsione, al danneggiamento aggravato, detenzione illegale di armi e rapina aggravata.

Nel corso dell'operazione sono state svolte perquisizioni nei confronti di 39 appartenenti a diverse sezioni dei Bandidos in Italia, Germania, Svezia, Finlandia, Norvegia e Lussemburgo.

L'operazione, coordinata a livello nazionale dalla Direzione Centrale Anticrimine del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Servizio Centrale Operativo, ha visto impegnate le squadre mobili delle Questure di Treviso (con l'ausilio del Nucleo Prevenzione Crimine del Veneto), di Messina e di Enna, con l'impiego di oltre 100 agenti.

Le indagini all'estero sono state coordinate dall'Ufficio Europol, dov'? stata allestita una sala situazione in collegamento con Bolzano e Roma, e hanno visto impegnate numerose squadre investigative ed unit? speciali di pronto intervento.

L'indagine ? uno dei filoni dell'inchiesta aperta a carico di Hubert Wieser accusato dell'uccisione a pistolettate di Paul Weiss, nel quadro di un regolamento di conti tra bande di motociclisti, Hell's Angels da una parte e Bandidos dall'altra.

Il fatto di sangue avvenne la scorsa estate a Lana, un paesino nei pressi di Merano.
    Weiss fu ucciso di notte con cinque colpi di pistola e all'origine del delitto v'? la rivalit? tra le due bande alle quali i due appartenevano, ai Bandidos la vittima ed agli Hell's l'imputato.
    Per il delitto Wieser ? stato condannato a 22 anni di reclusione.

• Font Size
    Aspetta che domani arrivo in chiesa in moto.... Vedo gi? le vecchie che chiaman la pula per farmi metter al gabbio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      ...la pula...
      Stasera la pula,
      ci porter? in questura,
      la pula...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MadMike top aBBuse
        ...la pula...
        Stasera la pula,
        ci porter? in questura,
        la pula...
        Fan prima a venire a casa a bere un caffe tanto ormai....

Comment

• Font Size
          Anche tu 6 l'idolo della caserma locale?

Comment

• Font Size
            Il capo era Madmax??

Comment

• Font Size
              Anche tu 6 l'idolo della caserma locale?
              Sono tra i primi della lista

Comment

• Font Size
                Originally posted by Greyfox
                Il capo era Madmax??

Comment

• Font Size
                  per nbuona parte dei bandidos cos? come per buona parte degli hell's angels non sarebbe male buttare la chiave dopo averli chiusi.
                  Attenzione!!! non ho detto per tutti ma di sicuro ce ne sono un bel po' che stanno in quei club solo per fare casini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio
                    per nbuona parte dei bandidos cos? come per buona parte degli hell's angels non sarebbe male buttare la chiave dopo averli chiusi.
                    Attenzione!!! non ho detto per tutti ma di sicuro ce ne sono un bel po' che stanno in quei club solo per fare casini
                    appoggio, ne ho conosciuti e posso confermare

Comment

• Font Size
                      come in tutti i gruppi come negli stadi e via dicendo purtroppo ? facile fare di tutta l'erba un fascio ma non sempre giusto...

Comment

• Font Size
                        Re: Merano, i Bandidos sotto inchiesta.

Un brutto fatto di cronaca prelevato da"La Nazione"

MERANO CHOC
                        Rapine ed estorsioni, in manette una banda di motociclisti

BOLZANO, 10 MAGGIO 2005
                        Tre meranesi appartenenti al sodalizio di motociclisti dei Bandidos sono stati arrestati con le accuse di associazione per delinquere finalizzata all'estorsione, al danneggiamento aggravato, detenzione illegale di armi e rapina aggravata.

Nel corso dell'operazione sono state svolte perquisizioni nei confronti di 39 appartenenti a diverse sezioni dei Bandidos in Italia, Germania, Svezia, Finlandia, Norvegia e Lussemburgo.

L'operazione, coordinata a livello nazionale dalla Direzione Centrale Anticrimine del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Servizio Centrale Operativo, ha visto impegnate le squadre mobili delle Questure di Treviso (con l'ausilio del Nucleo Prevenzione Crimine del Veneto), di Messina e di Enna, con l'impiego di oltre 100 agenti.

Le indagini all'estero sono state coordinate dall'Ufficio Europol, dov'? stata allestita una sala situazione in collegamento con Bolzano e Roma, e hanno visto impegnate numerose squadre investigative ed unit? speciali di pronto intervento.

L'indagine ? uno dei filoni dell'inchiesta aperta a carico di Hubert Wieser accusato dell'uccisione a pistolettate di Paul Weiss, nel quadro di un regolamento di conti tra bande di motociclisti, Hell's Angels da una parte e Bandidos dall'altra.

Il fatto di sangue avvenne la scorsa estate a Lana, un paesino nei pressi di Merano.
                        Weiss fu ucciso di notte con cinque colpi di pistola e all'origine del delitto v'? la rivalit? tra le due bande alle quali i due appartenevano, ai Bandidos la vittima ed agli Hell's l'imputato.
                        Per il delitto Wieser ? stato condannato a 22 anni di reclusione.

Ma stiamo parlando di Merano dove ci sono quelle teste di cazzo con la parannanza blu che se gli chiedi un' informazione in "ITALIANO" fanno finta di non parlarlo??????(e quindi poi li si manda affanculo in tedesco,che quello lo capiscono bene ).......oppure di Napoli!????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saxoao
                          come in tutti i gruppi come negli stadi e via dicendo purtroppo ? facile fare di tutta l'erba un fascio ma non sempre giusto...
                          non so se avete frequentazioni con il mondo degli mc. Io ne ho alcune e vi posso garantire che ci sono regole non scritte che sono assurde. Forse non sapete che se un gruppo vuol portare i "colori" )simbolo del club= sulla schiena, deve avere l'autorizzazione degli hell's angels )tanto per dirne una. E poi non si tratta di generalizzare. I bandidos, come gli outlaws e come gli hell's angels sono famosi per le risse che scatenano tanto ? vero che in molti raduni gli organizzatori gli rifiutano l'accesso.
                          ? triste doverlo constatare ma chi lo ha capito si sceglier solo i radunio dove ti scrivono "venite in pace o statevene a casa"

Comment

• Font Size
                            non so se avete frequentazioni con il mondo degli mc. Io ne ho alcune e vi posso garantire che ci sono regole non scritte che sono assurde. Forse non sapete che se un gruppo vuol portare i "colori" )simbolo del club= sulla schiena, deve avere l'autorizzazione degli hell's angels )tanto per dirne una. E poi non si tratta di generalizzare. I bandidos, come gli outlaws e come gli hell's angels sono famosi per le risse che scatenano tanto ? vero che in molti raduni gli organizzatori gli rifiutano l'accesso.
                            ? triste doverlo constatare ma chi lo ha capito si sceglier solo i radunio dove ti scrivono "venite in pace o statevene a casa"
                            Non sapevo ste cose... Ma gli Hell's Angels ci sono anche in Italia???
                            Potresti aprire un topic a riguardo,sai molte cose che noi giovinastri non sappiamo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Greyfox
                              Non sapevo ste cose... Ma gli Hell's Angels ci sono anche in Italia???
                              Potresti aprire un topic a riguardo,sai molte cose che noi giovinastri non sappiamo!
                              PROMETTO CHE VI AGGIORNO ESAURIENTEMENTE IN UN PAIO DI GIORNI ANCHE CON L'ESPERIENZA DEL RADUNO HARLEY

Comment

X
                              Working...
                              X