Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che cosa triste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma che cosa triste...

poco fa preso da scazzo me ne stavo soavemente abuligiato sulla sedia della scrivania davanti al pc quando mi arriva un messaggio..
    uffa ero cos? bello tranquillo chi caxxo sar? che spacca i coglioni?

va beh mi metto a leggere e vedo
    robertta-ciao testoro...come va?-

si dial il caso che tale fanciulla si una con cui sono uscito qualche volta e che ? arrivata alle finali di miss italia...poi x? ? stata scartata a salso maggiore e quindi non ? finita in tv..

per quanto ci sia uscito non la sento mai e le poche volte si scambia due messaggi cos?...mai e poi mai mi ha chiamato tesoro..

va beh...preso da magna euforia inizio a messaggiare e dopo un po' mi dice -non hai capito ho scoperto una cosa che ti far? troppo ridere..-

e io vai avr? capito di essere follemente innamorata di me e di volermi saltare addosso e volermi stuprare... :P

poi mi risponde...-ero convinta di messaggiare con il mio ragazzo si chiama anche lui marco ma ha una stellina dopo...il caldo mi st? dando alla testa-

ma la cosa non mi doveva far ridere???a me fa tanto piangere...

• Font Size
    immagino come ti sarai sentito quando ti ha detto che ha sbagliato persona

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepper6
        immagino come ti sarai sentito quando ti ha detto che ha sbagliato persona
        ............... mi dispiace per te .................. sopratutto per il mancato stupro!!!

Comment

• Font Size
          che cosa triste....ma io dico ero l? tranquillo per i caxxi miei felite e scoglionato...e mi devono rovinare le giornate cos?????

boh boh boh

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano
            che cosa triste....ma io dico ero l? tranquillo per i caxxi miei felite e scoglionato...e mi devono rovinare le giornate cos?????

boh boh boh
            Eh se l'avrebbe fatto apposta per vedere la tua reazione???!!!

Comment

• Font Size
              Un mio amico avrebbe risposto...
              "Non si pu? avere tutto nella vita.... una donna o ? bella o ? intelligente!!" .... :P

Comment

• Font Size
                ora gli mando un messaggio con scritto mi vuoi stuprare?xk? se si io sono disponibile...
                se mi dice no gli dico che ho sbagliato e non era per lei..era per roberta con la stellina!

Comment

• Font Size
                  si ma ci sei uscito per far cosa??? se no perch? dovresti sentirti scazzato??' ghghgh

Comment

• Font Size
                    ora gli mando un messaggio con scritto mi vuoi stuprare?xk? se si io sono disponibile...
                    se mi dice no gli dico che ho sbagliato e non era per lei..era per roberta con la stellina!
                    fallo fallo , non si sa mai :P :P :P :P :P :P :P
                    al max ti fai due risate...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      si ma ci sei uscito per far cosa??? se no perch? dovresti sentirti scazzato??' ghghgh
                      ti basti sapere che ci ho fatto..

Comment

• Font Size
                        DEVI punirla.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            ok...gli ho mandato il messaggio -vuoi stuprarmi?-

e la sua risposta ? stata -scusa?- alch? io in maniera molto sfacciata...gli ho detto-hai sbagliato dinuovo....mi hai chiesto scusa!-

e lei mi ha detto-no non ho sbagliato..che messaggi mi mandi?-

e alch? gli chiedo -xk??ti ho mandato un msg?cosa ti ho chiesto?-

Comment

• Font Size
                              ok...gli ho mandato il messaggio -vuoi stuprarmi?-

e la sua risposta ? stata -scusa?- alch? io in maniera molto sfacciata...gli ho detto-hai sbagliato dinuovo....mi hai chiesto scusa!-

e lei mi ha detto-no non ho sbagliato..che messaggi mi mandi?-

e alch? gli chiedo -xk??ti ho mandato un msg?cosa ti ho chiesto?-

Comment

X
                              Working...
                              X