Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GLI AUTOMOBILISTI.......!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GLI AUTOMOBILISTI.......!!!!

    Domenica mattina sono andato a fare un bel giretto fino ad Alagna.... giornata bellissima, traffico poco....belle curvette da fare!!!!arrivo ad Alagna, caff? e riparto x tornare a casa!alla prima galleria entro piano perch? all'andata avevo visto la sabbiolina x terra, quindi 60 allora e dentro, imposto la curva e.......una macchina va in sorpasso ? tutta sulla mia corsia......ragazzi una strizza da paura!!!!!!!d'istinto raddrizzo la moto e finisco sulla sabbiolina, vado a sbattere con la ruota daventi sul marciapiedino laterale,non riesco a stare in piedi e scivolo sulla fiancata sinistra!!!!!
    mi rialzo cristando contro quel pirla che non si ? nemmeno fermato, guardo la moto e x fortuna il danno ? minimo, carena un po rigata,tappo del carter grattato, puntale spaccato solo dove si gancia la vite!!!!leve ok, frecce ok, muso idem!!!!!io ho strisciato la tuta e picchiato il casco segnandolo leggermente e perdendo una paratia laterale copri meccanismo di apertura!

    beh ora non so, ma se quando uno va piano e non se le va a cercare......ci pensano gli altri a farti cadere...... non so davvero cosa pensare!!!!!!

    scusate lo sfogo,ma la paura ? stata tanta.....e l'ignoranza di auello che ha sorpassato in galleria in curva indescrivibile!!!!

    ma l'importante ? che sono qui a raccontarla!!!!!

  • Font Size
    #2
    Luk, io gli correvo dietro.............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoguidi
      Luk, io gli correvo dietro.............
      si...e poi gli davo cartoni in faccia a 14000 giri al minuto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        luk come ti ho gi? detto mi spiace molto...
        meno male per? che non ti sei fatto nulla e che sei qui tra noi a raccontarlo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          I ho notato una cosa: che spesso se vedono che dall'altra parte arriva una moto sorpassano. Probabilmente pensano che una moto ci passi lo stesso... non lo so!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zoom
            luk come ti ho gi? detto mi spiace molto...
            meno male per? che non ti sei fatto nulla e che sei qui tra noi a raccontarlo...

            Certo, quella ? la cosa fondamentale.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lizio
              I ho notato una cosa: che spesso se vedono che dall'altra parte arriva una moto sorpassano. Probabilmente pensano che una moto ci passi lo stesso... non lo so!!!
              Succede anche agli stop

              (pensiero dell'automibilista) "Moto = Cazzo sono pi? grosso quindi ho la precedenza"

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me se dovesse capitare una cosa del genere e non ho problemi per ripartire immediatamente...beh...io riparto, rincorro, lo raggiungo e ti assicuro gli faccio passare i momenti pi? brutti della sua vita. Deve sperare solo che capiti da quelle parti qualcuno che mi fermi, perch? non gliela faccio passare...

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Io mi ritengo un miracolato.......e fortunatamente non ho avuto danni alla moto..................mi spiace tanto......per? l' importante ? non essersi fatti male..la moto si ripara sempre...le persone no!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lizio
                      I ho notato una cosa: che spesso se vedono che dall'altra parte arriva una moto sorpassano. Probabilmente pensano che una moto ci passi lo stesso... non lo so!!!
                      ? questo il problema!!!!!!!! """"PENSANO""" o meglio....

                      PENSANO DI PENSARE!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai ? andata bene... io per? lo inseguivo fino a casa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me ? capitato di inchiodare di brutto perch? uno mi ha tagliato la strada venerd? scorso...risultato --> scivolato l'anteriore e per culo sono riuscito a tenerla... per? mi sono quasi spaccato una gamba e mi fa male ancora ora...
                          il cazzone non si ? fermato e gli ho preso dietro...
                          ora ha un bel segno del mio stivale sulla portiera della sua golf nuova

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andrevic
                            a me ? capitato di inchiodare di brutto perch? uno mi ha tagliato la strada venerd? scorso...risultato --> scivolato l'anteriore e per c**o sono riuscito a tenerla... per? mi sono quasi spaccato una gamba e mi fa male ancora ora...
                            il cazzone non si ? fermato e gli ho preso dietro...
                            ora ha un bel segno del mio stivale sulla portiera della sua golf nuova



                            Non si fa..........................












































                            MA CAZZO SE L'AVREI FATTO ANCH'IO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lizio
                              I ho notato una cosa: che spesso se vedono che dall'altra parte arriva una moto sorpassano. Probabilmente pensano che una moto ci passi lo stesso... non lo so!!!
                              si ma in una galleria a 2 corsie non c'? molto spazio nemmeno x una moto!!!!in semicurva poi meno che meno!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X