Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cos? annullo il detto che di marted? n si pu? ritirare nulla.
Appena scaricata la moto si ? messo a piovere....e allora premurosamente...telo.
Aspetter? che smetta di piovere x metterla in garage, dato che ? dall'altro lato della strada gi? in una discesa!
Ragazzi....mi ridono anche le orecchie...? bellissima!
Appena scaricata la moto si ? messo a piovere....e allora premurosamente...telo.
Aspetter? che smetta di piovere x metterla in garage, dato che ? dall'altro lato della strada gi? in una discesa!
Questa che di marted? non si pu? ritirare nulla non la sapevo....cmq mi sa che ? vero, poco fa era gi? pronto vestito, con su il casco: tiro fuori la moto da garage x portarla a farle cambiare le gomme e mi si mette a piovere!!!
Va beh domani ci riprovo
Comment