Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test DNA e pena di morte.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250
    Originally posted by Chry75
    Originally posted by AndreaRS250
    Originally posted by Chry75
    Sono stato, sono, e sar? sempre favorevolissimo alla pena di morte, e nussuno mi fara mai cambiare idea.
    Anzi dipendesse userei anche la tortura, prima di ammazzarli.....
    se non sbaglio ci sono paesi che hanno ancora tortura e pena di morte.. potresti farti una vacanza la tanto per vedere se si vive meglio
    avranno anche gli stessi problemi ma almeno chi ha sbagliato paga....
    gli stessi problemi nostri?
    beh dai in iran esiste la pena di morte, magari con un processo che dura pochi minuti, ti fan fuori e tutti contenti.. ma magari non eri tu il colpevole.. bello no un paese simile?
    si potrebbe fare un salto a cuba... e rischiare di rimanere in carcere per reati che qua nemmeno vengono contemplati... dici che vivono meglio?
    Premetto che non rispondero pi? perche tanto non devo convincere nessuno.
    Ma perch? prendi sempre gli eccessi????
    In USA non mi sembra non facciano i processi, se fosse cosi non la chiamerebbero allora tutti la pi? grande democrazia del mondo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      se hai letto il primo post.. avrai notato che proprio in america han fatto fuori uno per dei test sul dna fasulli.

      sempre in usa, negli stati dove ? stata eliminata la pena di morte, non si sono riscontrati aumenti degli omicidi.

      a cosa serve quindi sta pena di morte? pulizia civile?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Roby72
        favorevole nel caso sia certa la responsabilit?.
        quoto soprattutto quando si parla di pedofilia!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250
          se hai letto il primo post.. avrai notato che proprio in america han fatto fuori uno per dei test sul dna fasulli.

          sempre in usa, negli stati dove ? stata eliminata la pena di morte, non si sono riscontrati aumenti degli omicidi.

          a cosa serve quindi sta pena di morte? pulizia civile?
          Non posso commentare il primo post perche non conosco la storia e non sono informato dico solo che io non e che sono favorevole per chi ruba ma per chi commette reati efferati.
          Vorro fare solo un esempio Izzo.
          Lascia stare che ? uscito di galera e ha ammazzato ancora, ma anche solo ci fossimo fermati al delitto del 1975 e che ora stesse facendo ancora la galera senza essere mai uscito, mi spieghi che senso ha mantenere una merda del genere in vita? il carcere non per tutti pu? essere rieducativo certi soggetti vanno eliminati.
          Poi non mi interessa se con la pena di morte i delitti comunque non diminuiscono, ma almeno il mio dolore causato da quel crimine si placa solo in quel modo e giustizia e fatta.

          Comment


          • Font Size
            #35
            quindi pena di morte vista come occhio per occhio... eppure commettere lo stesso crimine subito non riporta in vita nessuno...

            e per quel solo "pro" ci sono mille altri contro...

            poi ci sono casi limite come quello di izzo... ma la mente umana non ? cos? semplice da poter venire bollata con un "imputabile" o non imputabile...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bah, la pena di morte serve, per togliere di mezzo certa spazzatura, certo non serve a niente rapida e indolore come ora, magari scarnificandoli vivi con un paio di pinzette a becco lungo sarebbe pi? giusto.
              L'errore pu? esserci in certi casi, ma state certi che applicata ai vari riina & co. e al tipo che mi rub? il portafoglio non si sbaglia mica tanto.
              Poi non so se mi d? proprio pi? fastidio un giustiziato innocente o un serial killer libero, nel mio infinito cinismo preferisco la prima(a meno che non capiti a me).

              Comment


              • Font Size
                #37
                la mia opinione ? sempre la stessa del post di un mesetto fa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...pena di morte o no, stati democratici o no, stati laici o no, voi dimenticate una cosa fondamentale:

                  LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI.


                  sino a quando i pi? deboli si faranno carico dei reati dei pi? forti ? inutile discutere su questi argomenti.
                  Negli USA chi ha il denaro riesce a manipolare giurie, in ITALIA chi ha il denaro riesce a diventare presidente del consiglio, in ITALIA chi f? buco da oltre 500 miliardi (una certo Bettino sapete quanti soldi ha rubato?) riesce a manipolare processi per non restituire NEMMENO UN CENTESIMO!
                  Avete il coraggio di dare a legislature e organi giudiziari del genere uno strumento cosi' forte come la pena di morte?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Favorevole.....se ci fosse una garanzia al 100%.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Infatti in un paese democratico come gli usa un mediocre attore nonch? ex giocatore di football s'? comprato la vita dopo aver palesemente ucciso la moglie. Ed ? libero di circolare e di ammazzare la prossima moglie.
                      Sono contrario alla pena di morte perch? la giustizia (specie la nostra) non ? infallibile. Anche le m...e come izzo, se rinchiuse in galera, possono cmq rendersi utili facendogli pulire i cessi, magari con la lingua.
                      Un uomo morto non serve pi? a nessuno, bisogna sepellirlo e fargli il funerale, altri costi.
                      Cominciamo a far rendere tutta la manodopera dei nostri penitenziari, che almeno si paghino i costi della loro esistenza (come tanti, mi preme di ricordare, gi? fanno in regime di semilibert?).

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X