In tempi passati in Cina, se colti in fragrante durante alcuni reati vi era la pena di morte istantanea. Zero costi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test DNA e pena di morte.
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250costa meno mantenerlo che mandarlo al creatore.. fidati. quindi non facciamone una questione di denaro..
sono pienamente d'accordo invece sulla certezza della pena e soprattutto al lavoro utile.
magari qualche pista nuova.
sul fatto di costruire qualche pista nuova con perfettamente d'accordo
Comment
-
Originally posted by Iena R1In tempi passati in Cina, se colti in fragrante durante alcuni reati vi era la pena di morte istantanea. Zero costi!
metti che il tipo che spara era la vittima e si era difeso.. cosa fai?
oppure di essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato...
o metti che invece che omicidio si rivela poi un tentato omicidio...
la cina direi che non ? il massimo modello di democrazia e umanit?..
Comment
-
Originally posted by Iena R1In tempi passati in Cina, se colti in fragrante durante alcuni reati vi era la pena di morte istantanea. Zero costi!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Iena R1In tempi passati in Cina, se colti in fragrante durante alcuni reati vi era la pena di morte istantanea. Zero costi!
metti che il tipo che spara era la vittima e si era difeso.. cosa fai?
oppure di essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato...
o metti che invece che omicidio si rivela poi un tentato omicidio...
la cina direi che non ? il massimo modello di democrazia e umanit?..
Comment
-
Originally posted by BematOriginally posted by AndreaRS250costa meno mantenerlo che mandarlo al creatore.. fidati. quindi non facciamone una questione di denaro..
sono pienamente d'accordo invece sulla certezza della pena e soprattutto al lavoro utile.
sul fatto di costruire qualche pista nuova con perfettamente d'accordo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by BematOriginally posted by AndreaRS250costa meno mantenerlo che mandarlo al creatore.. fidati. quindi non facciamone una questione di denaro..
sul fatto di costruire qualche pista nuova con perfettamente d'accordoboh...
Comment
-
a parte che se si facesse 40 anni di carcere direi che sarebbe gi? una pena bella tosta.. per il resto devi considerare i processi, gli appelli, la raccolta prove.. insomma un processo con richiesta di pena di morte mi sembra costi il doppio di uno normale.. e se pensi che cmq un processo normale dura anni...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250a parte che se si facesse 40 anni di carcere direi che sarebbe gi? una pena bella tosta.. per il resto devi considerare i processi, gli appelli, la raccolta prove.. insomma un processo con richiesta di pena di morte mi sembra costi il doppio di uno normale.. e se pensi che cmq un processo normale dura anni...
e cmq anche se in carcere sarei propenso al duro lavoro...
Comment
-
Originally posted by DucatimanPena di morte no .................. ma lavori forzati e ergastolo a vita si!!!
Comment
-
Originally posted by Chry75Sono stato, sono, e sar? sempre favorevolissimo alla pena di morte, e nussuno mi fara mai cambiare idea.
Anzi dipendesse userei anche la tortura, prima di ammazzarli.....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Chry75Sono stato, sono, e sar? sempre favorevolissimo alla pena di morte, e nussuno mi fara mai cambiare idea.
e a me basta questo sapere che uno che ammazzato un mio parente stia in galera non mi basta
Comment
-
Originally posted by Chry75Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Chry75Sono stato, sono, e sar? sempre favorevolissimo alla pena di morte, e nussuno mi fara mai cambiare idea.
beh dai in iran esiste la pena di morte, magari con un processo che dura pochi minuti, ti fan fuori e tutti contenti.. ma magari non eri tu il colpevole.. bello no un paese simile?
si potrebbe fare un salto a cuba... e rischiare di rimanere in carcere per reati che qua nemmeno vengono contemplati... dici che vivono meglio?
Comment
-
Originally posted by tai-pan1969Originally posted by DucatimanPena di morte no .................. ma lavori forzati e ergastolo a vita si!!!
Perch? non gli utilizzano per rifare le strade ed i guardrail .............. che fanno pena in Italia???!!!
Comment
X
Comment