Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi amo perch?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi amo perch?...

    Abituati come siamo a far parte di una comunit? di persone, ? normale che la preoccupazione precipua sia quella di piacere al proximo...e non solo per l'esteriorit? che esprimiamo...

    Ma NOI cosa amiamo particolarmente di noi stessi?...qual'? il risvolto caratteriale che pi? ci rende orgogliosi della nostra persona?

    E quale pensiamo sia la ragione per cui piacciamo tanto agli altri?

  • Font Size
    #2
    amo di me stesso? non ho peli sulla lingua e spiattello le cose in faccia a chi devo...
    piaccio agli altri? dicono che sia simpatico e "pazzo"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmm... sicuramente di me amo la sincerit?, la precisione e l'impegno che metto in tutto ci? che mi appassiona!

      Cosa amano di me gli altri? bah... chiediamolo a loro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo sai che ? una bella domanda???????

        Allora.... siccome e purtroppo il mondo oggi ? basato pi? sull'esteriorit? che sull'ineriorit?...
        ti dico che cio che mi piace di me ? il fatto di essere sempre curata, ma semplice, acqua e sapone insomma!

        Caratterialmente... b?.... ho molti amici e questo mi fa pensare di essere simpatica e altruista...
        Mi impegno seriamente e cerco sempre di far bene le cose (in tutti i campi! )

        Non no peli sulla lingua.... e dico sempre quello che penso e non ho paura a cambiare idea se mi accorgo
        di aver sbagliato o di aver esagerato!

        (ma non so dirti quanto possa essere un pregio non aver peli sulla lingua )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ale1000
          Lo sai che ? una bella domanda???????
          (ma non so dirti quanto possa essere un pregio non aver peli sulla lingua )
          gi?...qualche volta ? proprio controproducente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono molto felice di avere un carattere che mi permette di buttarmi dietro le spalle le avversit? in poco tempo.
            purtroppo anche io ho qualche problema con gli eccessi di sincerit?.
            e poi quando attacco a chiacchierare (sar? l'et?) divento un po' logorroico .

            e comunque a noi del leone, per essere contenti, ci basta che riconoscano la nostra asoluta perfezione e non abbiamo pi? problemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...del sottoscritto mi piace pensare che ce ne sia uno solo al mondo ...e questo mi rallegra...


              ...il mio miglior pregio? ...dico sempre alle persone quello che vogliono sentirsi dire....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nonno enio
                e comunque a noi del leone, per essere contenti, ci basta che riconoscano la nostra asoluta perfezione e non abbiamo pi? problemi
                azz mi ci riconosco

                A me piace che gli altri abbiano una buona considerazione di me ma se non ce l'hanno me ne frego

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi amo e mi odio perch? sono la persona piu testarda che abbia mai conosciuto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono egoista ergo devo amarmi un sacco per compensare tutte le cose che odio di me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...del sottoscritto mi piace pensare che ce ne sia uno solo al mondo ...e questo mi rallegra...


                      ...il mio miglior pregio? ...dico sempre alle persone quello che vogliono sentirsi dire....
                      So che i nostri accordi sono di non quotarsi e di non parlarsi a vicenda... ma spero tu mi conceda un piccolo strappo alla regola..... perch? mi ha colpito la frase....

                      Non so quanto sia "bello" dire cio che gli altri si vogliono sentir dire quando noi non lo penisamo....
                      per poi magari dire alle spalle di questo cio che realmente ? nella nostra testa....
                      la vedo una cosa un po.... "falsa"..... no??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        amo il mio carattere sempre allegro mai lunatico...ma odio di me la mia bont? mi prenderei a calci in culo a volte...perch? si sa troppo buoni = a troppo coglioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ale1000
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...del sottoscritto mi piace pensare che ce ne sia uno solo al mondo ...e questo mi rallegra...


                          ...il mio miglior pregio? ...dico sempre alle persone quello che vogliono sentirsi dire....
                          So che i nostri accordi sono di non quotarsi e di non parlarsi a vicenda... ma spero tu mi conceda un piccolo strappo alla regola..... perch? mi ha colpito la frase....

                          Non so quanto sia "bello" dire cio che gli altri si vogliono sentir dire quando noi non lo penisamo....
                          per poi magari dire alle spalle di questo cio che realmente ? nella nostra testa....
                          la vedo una cosa un po.... "falsa"..... no??????
                          Non sempre si dice agli altri quello che vogliono sentirsi dire solo per falsit?; se stiamo facendo del bene, facendo s? che uno acquisti fiducia in se stesso, non vedo il problema. Se dicendo quello che penso ho il timore di ferire una persona cui tengo, generalmente taccio.

                          Quanto a me, apprezzo il mio modo di vedere le persone; di rado porto rancore, per molto tempo, verso coloro che non si sono comportati bene nei miei confronti; cerco sempre di dare altre possibilit? di riscatto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabrix R1
                            Originally posted by ale1000
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...del sottoscritto mi piace pensare che ce ne sia uno solo al mondo ...e questo mi rallegra...


                            ...il mio miglior pregio? ...dico sempre alle persone quello che vogliono sentirsi dire....
                            So che i nostri accordi sono di non quotarsi e di non parlarsi a vicenda... ma spero tu mi conceda un piccolo strappo alla regola..... perch? mi ha colpito la frase....

                            Non so quanto sia "bello" dire cio che gli altri si vogliono sentir dire quando noi non lo penisamo....
                            per poi magari dire alle spalle di questo cio che realmente ? nella nostra testa....
                            la vedo una cosa un po.... "falsa"..... no??????
                            Non sempre si dice agli altri quello che vogliono sentirsi dire solo per falsit?; se stiamo facendo del bene, facendo s? che uno acquisti fiducia in se stesso, non vedo il problema. Se dicendo quello che penso ho il timore di ferire una persona cui tengo, generalmente taccio.
                            Tengo a puntualizzare che "falsa" ? appunto fra virgolette perch? non trovavo il termine corretto...
                            forse avrei dovuto scrivere "scorretta".. una cosa scorretta.....

                            Poi credo che dipenda da cosa dici... cio? se dici a uno che il nuovo taglio gli sta bene (e magari non ? vero) ok.... ma su altre cosepiu serie e importanti
                            la sincerita e la schiettezza sono la miglior cosa.....
                            ovvio che a volte ? meglio tacere (come hai detto tu!) ma fra tacere e dire una cosa che non si pensa ... sono piu propensa al tacere...

                            (ps. nessun problema era per dialogare! )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ale1000
                              So che i nostri accordi sono di non quotarsi e di non parlarsi a vicenda... ma spero tu mi conceda un piccolo strappo alla regola..... perch? mi ha colpito la frase....

                              ...prima di tutto io non ho preso accordi con nessuno....

                              ...secondo... ...io non ti concedo un bel niente...

                              ....punto e fine...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X