Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ? mai capitato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi ? mai capitato...

di dire una cosa sbagliata solo per rabbia,per dolore,in un momento di sconforto.... di delusione.... e poi ti ritrovi ad aver perso un'amico,il ragazzo....?
    che brutta sensazione... consapevolmente mi rendo conto che non c'? rimedio e che ? finito tutto.... che ho rovinato tutto quel poco che poteva restare.... che brutti scherzi riserva il destino...credi tanto in una cosa e ti viene portata via in un soffio....
    ti aggrappi ad ogni occasione ma la tua mente ? sempre li... a pensare che non c'? l'hai pi?.... e ti chiedi " cosa potevo fare che non ho fatto"?
    scusate lo sfogo ma ? un brutto periodo....

• Font Size
    ? capitato per? sinceramente in linea di massima dall'altra parte se uno ? veramente tuo amico o ? il tuo amore, pu? rimanerci male ma poi ti riuscir? a capire.
    Questo ? un discorso generale, bisogna poi analizzare come sono i rapporti nel tuo caso specifico e questo lo puoi fare solo tu.
    In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
      ...non farti domande.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDYFOGGY
        ? capitato per? sinceramente in linea di massima dall'altra parte se uno ? veramente tuo amico o ? il tuo amore, pu? rimanerci male ma poi ti riuscir? a capire.
        Questo ? un discorso generale, bisogna poi analizzare come sono i rapporti nel tuo caso specifico e questo lo puoi fare solo tu.
        In bocca al lupo.
        Capita.. per? se l'altra persona ti vuole bene e ti conosce trova la forza di perdonarti e di capirti.. non ? forse la comprensione, la complicit? e la fiducia alla base di un rapporto di amicizia o d'amore?

Cmq per perdere una persona ci vuole veramente molto.. se si perde solo per qsa che si ? detto.. forse.. vuol dire che quella persona non si ? mai avuta..

Comment

• Font Size
          Re: vi ? mai capitato...

Originally posted by ducatiloveyou
          di dire una cosa sbagliata solo per rabbia,per dolore,in un momento di sconforto.... di delusione.... e poi ti ritrovi ad aver perso un'amico,il ragazzo....?
          che brutta sensazione... consapevolmente mi rendo conto che non c'? rimedio e che ? finito tutto.... che ho rovinato tutto quel poco che poteva restare.... che brutti scherzi riserva il destino...credi tanto in una cosa e ti viene portata via in un soffio....
          ti aggrappi ad ogni occasione ma la tua mente ? sempre li... a pensare che non c'? l'hai pi?.... e ti chiedi " cosa potevo fare che non ho fatto"?
          hai voglia se capita e anche molte volte.....ripensi sempre a tutti i momenti e magari a mente fredda capisci e non ti dai ragione degli errori commessi e pensi se facevo cosi o se facevo cos?....ma nel momento in cui la vivi sei talmente preso/a che la vivi in modo totale e dai l'anima l'unica pecca ? questa... perch? dando sempre il massimo a volte si ragiona poco e si fanno le cazzate...ma non ? un grave errore ? normale e se l'altra persona capisce il tuo bene ? una persona intelligente altrimenti lo ? poco secondo me....chiudi e volta pagina ...? difficile ma ci devi riuscire peccato solamente per tutte le cose costruite insieme e andate a caccare pensa sempre ... evidentemente non meritava tutto il mio bene

Comment

• Font Size
            Re: vi ? mai capitato...

Originally posted by ducatiloveyou
            scusate lo sfogo ma ? un brutto periodo....
            guarda...? capitato anche a me poco tempo fa... ti capisco benissimo...

Comment

• Font Size

Cri... tu non hai nessuna colpa...

Comment

• Font Size
                Ti dico solamente che ? capitato...
                Dai...che una di queste sere ci beviamo una birretta in compagnia...

Comment

• Font Size
                  ....per? sinceramente in linea di massima dall'altra parte se uno ? veramente tuo amico o ? il tuo amore, pu? rimanerci male ma poi ti riuscir? a capire.

Se ti ama capir?...

Comment

• Font Size
                    Non tormentarti............tu non hai colpe......... certe persone non si rendono conto della fortuna che hanno ha trovare una ragazza come te....per quel poco che abbiamo avuto occasione di parlare mi sembri una ragazza molto sensibile e di fermi principi ..... tranquilla Cry.................tu non hai niente da recriminarti.............. ha sbagliato lui a non capire e aprezzare la persona che eri..che sei...e che sarai sempre......
                    Adesso volta pagina...qui hai trovato e troverai tanti amici (magari qualcuno un po' strano...... )....... vedrai che con tempo tutto si sistemer?......................................... ..

Comment

• Font Size
                      .in momenti di rabbia si possono dire e fare cose...di cui poi ci si pente per molto tempo....purtroppo l'istinto a volte prevale sulla ragione..

Comment

• Font Size
                        a volte in un momento di rabbia si dicono cose che non si pensano opure ? la volta che si dice tutto in faccia, a me ? capitato qualche volta... solo il tempo ? la cura migliore....

Comment

• Font Size
                          In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                            beh certamente capita a tutti credo... ma credo che st? alla persona a cui sono riferite capire che sono cose dettate dal momento e capire che in realt? non sono proprio quelle le cose giuste... diciamo che se uno ci tiene veramente capisce che in quel momento la cosa migliore ? far sfogare la persona e poi dopo con calma riparlarne e chiarire..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lamoranovecilindri
                              ....per? sinceramente in linea di massima dall'altra parte se uno ? veramente tuo amico o ? il tuo amore, pu? rimanerci male ma poi ti riuscir? a capire.

Se ti ama capir?...
                              Quoto, non ci sono tante parole, se Ti ama davvero, capir? che non era ci? che il tuo cuore avrebbe voluto dire!

Comment

X
                              Working...
                              X