Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regalo per un'amica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mitoz!
    affitti un aereo di quelli piccoli...come quelli che portano le scritte sulle riviere al mare (non so se mi sn spiegato bene... ) e nella scritta dietro ci scrivi: "nome ragazza" sei speciale! o cose del genere... costikkia un po...ma ? d'effetto...oppure un lancio in paracadute...
    azz che figata... peccato che a Milano non farebbe lo stesso effetto che farebbe al mare...


    beh per il regalo sinceramente anchio sono un po negato..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mitoz!
      affitti un aereo di quelli piccoli...come quelli che portano le scritte sulle riviere al mare (non so se mi sn spiegato bene... ) e nella scritta dietro ci scrivi: "nome ragazza" sei speciale! o cose del genere... costikkia un po...ma ? d'effetto...oppure un lancio in paracadute...
      cazzo non fossi fidanzato ed eterosessuale ci proverei con te solo per lanciarmi dal paracadute!! grandissimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste___86
        Originally posted by Mitoz!
        affitti un aereo di quelli piccoli...come quelli che portano le scritte sulle riviere al mare (non so se mi sn spiegato bene... ) e nella scritta dietro ci scrivi: "nome ragazza" sei speciale! o cose del genere... costikkia un po...ma ? d'effetto...oppure un lancio in paracadute...
        ca##o non fossi fidanzato ed eterosessuale ci proverei con te solo per lanciarmi dal paracadute!! grandissimo
        Il benessere.....................

        Se l'aereo ? di carta va bene?!


        Il fatto ? che se la devi conquistare ? un conto, se ? gia tua ? un altro....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Greyfox
          Conosco certe palline che pare siano una favola....
          ma dai greyfox :P :P :P :P :P ha detto regalino....eh...

          alegher

          hal

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma xk? ? da bocciare la mia idea di week-end? la vai a prendere il venerdi dopo pranzo,la metti in macchina e la bendi e la butti nel bagagliaio...qnd siete arrivati la liberi:vedrai come sar? contenta! a parte gli scherzi opterei x il w-e insieme

            Comment


            • Font Size
              #21
              i gioielli breill..... piacciono quasi sempre

              Comment


              • Font Size
                #22
                parere personale:

                definire i cosi della breil "gioielli" ? moooolto coraggioso, sono pezzi di ferro che ti fanno pagare come oro....


                poi sono gusti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by spettinato
                  i gioielli breill..... piacciono quasi sempre

                  infatti anch'io pensavo a qualcosa della breil, ma anche l'idea dell week-end non ? niente male, quella di mitoz dell'aereo penso sia un p? troppo costosa.... non vivo mica nel benesssere io

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by erreunista
                    parere personale:

                    definire i cosi della breil "gioielli" ? moooolto coraggioso, sono pezzi di ferro che ti fanno pagare come oro....


                    poi sono gusti
                    confermo....ho chiesto ad un mio amico gioielliere che li vende a nastro quanto secondo lui e' il prezzo industriale di tutti gli aggeggi breil.....

                    secondo lui si va dai 2/3 euro per i pezzi + semplici (la classica macina da mulino :P :P ) ai 10 di quelli + complessi.....

                    fai un rapido conto da 80 euro a infinito con i prezzi di vendita, quanto ci guadagnano....eppoi se regali qualcosa d'oro tra qualche anno avra' ancora un valore...se regali qualcosa del genere, tra un po' di tempo, finita la moda avrai in mano un semplice pezzo di ferro....bella roba...



                    alegher

                    hal

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bravo hal, hai preso in pieno quello che volevo dire, ok la moda, ok che piacciono, ma ? sempre e solo acciaio, con quei prezzi prendi oro!!!!

                      Ok approfittarsene per?.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by erreunista
                        bravo hal, hai preso in pieno quello che volevo dire, ok la moda, ok che piacciono, ma ? sempre e solo acciaio, con quei prezzi prendi oro!!!!

                        Ok approfittarsene per?.....
                        bravo un bel tubo....ormai la moglie non vuole che quelli....solo una volta l'ho fermata...voleva vendere una collana d'oro (solo come oro, quindi ad un prezzo sicuramente + basso del prezzo d'acquisto iniziale) per comprarsi "monili" d'acciaio...al che mi sono ncaxxato e le ho detto che era suonata...disfarsi di oro per comprare ferro?

                        ma siamo matti...

                        ma purtroppo la moda e la pubblicita' martellante non hanno rivali e tolgono a certe persone la capacita' di ragionare..almeno costassero meno.....

                        alegher

                        hal

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bepper6
                          Originally posted by spettinato
                          i gioielli breill..... piacciono quasi sempre

                          infatti anch'io pensavo a qualcosa della breil, ma anche l'idea dell week-end non ? niente male, quella di mitoz dell'aereo penso sia un p? troppo costosa.... non vivo mica nel benesssere io
                          Io insisto... punterei sul week end.... magari prenoti la suite all'hotel du lac di varenna.
                          svegliarsi in quella stanza su due livelli che si affaccia sul lago ? un esperienza che merita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fabrix R1
                            Originally posted by bepper6
                            Originally posted by spettinato
                            i gioielli breill..... piacciono quasi sempre

                            infatti anch'io pensavo a qualcosa della breil, ma anche l'idea dell week-end non ? niente male, quella di mitoz dell'aereo penso sia un p? troppo costosa.... non vivo mica nel benesssere io
                            Io insisto... punterei sul week end.... magari prenoti la suite all'hotel du lac di varenna.
                            svegliarsi in quella stanza su due livelli che si affaccia sul lago ? un esperienza che merita...
                            per tornare a bomba sull'argomento del post, penso che fabrix abbia perfettamente ragione......

                            alegher

                            hal

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se ti interessa...


                              peccato non ci sia una foto della suite
                              comunque te la descrivo:
                              piano terra con salottino (divano affacciato sulla vetrata, verso il lago) e bagno
                              piccolo soppalco con letto matrimoniale e (se non ricordo male) altro bagno
                              il lago lo si vede anche dal letto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fabrix R1
                                se ti interessa...


                                peccato non ci sia una foto della suite
                                comunque te la descrivo:
                                piano terra con salottino (divano affacciato sulla vetrata, verso il lago) e bagno
                                piccolo soppalco con letto matrimoniale e (se non ricordo male) altro bagno
                                il lago lo si vede anche dal letto...
                                si ma quanto costa questo paradiso? giusto per avere un'idea? se ci penso forse gli conviene regalarle un diamante

                                alegher

                                hal

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X