Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fortuna che abbiamo...............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ogni volta che incontro un "disabile" penso a come sono fortunato e che alcune volte sono davvero frivolo nei riguardi della vita...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: La fortuna che abbiamo...............

      Originally posted by Fede.R1
      Oggi in ditta da noi abbiamo tenuto un corso per dei nostri clienti..........tra i quali c' era un ragazzo disabile ( in carrozzina )
      Quando ha visto la mia moto mi ha sommerso di domande......gli brillavano gli occhi....il massimo ? quando gli ho fatto a premere lo start per accederla............................... quando lo scarico ha iniziato a borbottare ho avuto i brividi a vedere il suo sguardo.................
      incredibile quanto non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo....la salute ? il bene pi? importante e purtroppo non lo sappiano apprezzare..........
      Grazie amico........oggi mi hai dato una importante lezione!!!!!!!!
      Parole sante!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabro1976
        purtroppo non apprezziamo mai le cose che abbiamo ed impariamo ad apprezzarle quando ormai non ci sono piu'.... in tutte le circostanze ? cosi...e complimenti a chi riesce ad apprezzare anche le cose piu' banali anche il solo sorriso di una persona
        Verissimo ci? che dici....
        Ragazzi credo che le persone sofferenti o che hanno gravi problemi, apprezzino in modo maggiore la vita rispetto a noi...questo perch? loro desiderano viverla in modo NORMALE...!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by erreuno74
          Originally posted by gabro1976
          purtroppo non apprezziamo mai le cose che abbiamo ed impariamo ad apprezzarle quando ormai non ci sono piu'.... in tutte le circostanze ? cosi...e complimenti a chi riesce ad apprezzare anche le cose piu' banali anche il solo sorriso di una persona
          Verissimo ci? che dici....
          Ragazzi credo che le persone sofferenti o che hanno gravi problemi, apprezzino in modo maggiore la vita rispetto a noi...questo perch? loro desiderano viverla in modo NORMALE...!!!
          verissimo e tante volte ci arrabbiamo o ce la prendiamo per cose banali ... quando alla fine le cose importanti della vita sono ben altre. qundi questa vita viviamola bene e divertiamoci sempre ed in ogni modo...sempre nei limiti ovvio... che tanto c? sempre tempo per soffrire.

          Comment


          • Font Size
            #20
            bella Fede

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabro1976
              Originally posted by erreuno74
              Originally posted by gabro1976
              purtroppo non apprezziamo mai le cose che abbiamo ed impariamo ad apprezzarle quando ormai non ci sono piu'.... in tutte le circostanze ? cosi...e complimenti a chi riesce ad apprezzare anche le cose piu' banali anche il solo sorriso di una persona
              Verissimo ci? che dici....
              Ragazzi credo che le persone sofferenti o che hanno gravi problemi, apprezzino in modo maggiore la vita rispetto a noi...questo perch? loro desiderano viverla in modo NORMALE...!!!
              verissimo e tante volte ci arrabbiamo o ce la prendiamo per cose banali ... quando alla fine le cose importanti della vita sono ben altre. qundi questa vita viviamola bene e divertiamoci sempre ed in ogni modo...sempre nei limiti ovvio... che tanto c? sempre tempo per soffrire.
              beh vi quoto in pieno ad entrambi...
              ? proprio come avete detto voi..

              Comment


              • Font Size
                #22
                ogni tanto pure io mi soffermo riflettere... passo la vit alamentarmi di quello che non ho.. e me ne fotto delle tantissime copse che HO...


                forse sarebbe bello avere di meno per apprezzare di piu' la vita...

                di sicuro lui vive meglio di noi... gode di cose che ai nostri occhi sono STUPIDAGGINI SCONTATE

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC
                  di sicuro lui vive meglio di noi... gode di cose che ai nostri occhi sono STUPIDAGGINI SCONTATE
                  verissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    d'accordo con te, al giorno d'oggi siamo incontentabili.......



                    alegher

                    hal

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X