Come da titolo le possibilit? sono due:
1. frequento un corso zen
2. mi aiutate ad organizzare una spedizione punitiva
Andr? con ordine e vi descrivo la mi storia (infinita) col centro assistenza:
(non riguarda la moto) ma ? da SETTEMBRE che il mio cellulare ? in riparazione! (si spegne e non legge la SIM)
A OTTOBRE me lo ridanno funziona una settimana e poi si ripresenta lo stesso problema: lo riporto in assistenza;
a DICEMBRE me lo ridanno e come al solito funziona ben 2 settimane e poi solito problema;
a MARZO (dopo 3 mesi di attesa ) me lo ridanno, mentre sono ancora in negozio provo ad accenderlo e mi si spegne fra le mani esattamente come quando glielo avevo portato 3 mesi prima
Chiaramente mi sono incazzato xch? questo significa prendere x il culo!
Ora sima arrivati a MAGGIO sono passati altri 2 mesi e ancora non ho notizie del mio cel
Chi mi aiuta x un pestaggio intimidatorio?
PS il cel ? un T610 pagato 2 anni fa la bellezza di 300euro
1. frequento un corso zen
2. mi aiutate ad organizzare una spedizione punitiva
Andr? con ordine e vi descrivo la mi storia (infinita) col centro assistenza:
(non riguarda la moto) ma ? da SETTEMBRE che il mio cellulare ? in riparazione! (si spegne e non legge la SIM)
A OTTOBRE me lo ridanno funziona una settimana e poi si ripresenta lo stesso problema: lo riporto in assistenza;
a DICEMBRE me lo ridanno e come al solito funziona ben 2 settimane e poi solito problema;
a MARZO (dopo 3 mesi di attesa ) me lo ridanno, mentre sono ancora in negozio provo ad accenderlo e mi si spegne fra le mani esattamente come quando glielo avevo portato 3 mesi prima
Chiaramente mi sono incazzato xch? questo significa prendere x il culo!
Ora sima arrivati a MAGGIO sono passati altri 2 mesi e ancora non ho notizie del mio cel
Chi mi aiuta x un pestaggio intimidatorio?
PS il cel ? un T610 pagato 2 anni fa la bellezza di 300euro
Comment