Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di ritorno dalla mia prima misanata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

di ritorno dalla mia prima misanata...

Ragazzi ma che phigata photonica!!!!

Venerdi, sabato e domenica sono stato al Santamonica per girare con l'honda family festival, tre giorni che mi hanno devastato fisicamente tant'? che ieri sera dopo aver riempito lo stomaco (grazie bender ) sono crollato esausto sul letto.
    Il bello ? che non mi sono divertito solo in pista ma anche fuori: scorrazzando per i paddock ho conosciuto il mitico MadMike che mi ha insignito del sacro sigillo dell'aBBuso grazie al quale sono arrivato all' 1:59 dopo tre turni in cui mi barcamenavo tra 2:07 e 2:03 .... lo so faccio schifo ma mi sono DIVERTITO una cifra.
    Sabato ? passato anche NonnoEnio, gran persona!!! Abbiamo parlato tanto durante le interminabili code che c'erano per entrare in pista Grazie anche a te Enio!!!
    Ho visto perfino BIAGGI: ero nella corsia dei box per provare il millone '05 e ad un certo punto ? arrivato lui, basso e con le mani piccole... anche se non sono un suo tifoso ne un suo detrattore mi ha fatto impressione vedere un pilota famoso dal vivo. Dovevate vedere la gente che che era l?... chi si faceva firmare il cellulare... chi la tuta.. c'? stato perfino un tizio che si ? fatto firmare la figlia DAVEROOOOO!!!
    E vi dir?... dagli occhi della piccola secondo me non lo conosceva neppure tanto bene
    Ad un certo punto mi sono ricordato che io ho ormai disimparato a guidare con il cambio tradizionale e stavo per chiedergli ma come caspita fai a fare il carro con il cambio tradizionale???? Fatto sta che poi al millone ho tirato un paio di fuorigiri mica male... povera blade ma daltronde prima di partire gliel'ho pure detto ai collaudatori honda che ci davano le moto: se mi date la borsina degli attrezzi me lo giro io e quando ho finito ve lo rimetto giusto.... anzi SBAGLIATO
    Purtroppo l'unica risposta che mi hanno dato ? stata:" ...al massimo ti rovesciamo la moto..."

Insomma tirando le somme ho passato un week end fantastico, ho conosciuto e rivisto delle care persone, ho messo le mie gommine nuove nuove sul sacro asfalto del santamonica, ho provato la nuova zibierre millona 2005, ho mangiato a spese di mamma Honda, ho avuto una bellissima maglietta commemorativa (che sarebbe costata 29eurozzi ) e poi e poi e poi... mi sono fatto un abbronzatura da camionaro per stare in fila ad aspettare il mio turno, ho ritemprato il fisico con le docce ghiacciate nei bagni del circuito e ho imparato che a misano quando tira vento ti arriva un chilo di sabbia nella tenda e che la sabbia ti va anche nelle orecchie

Grazie Misano, resterai sempre nel mio cuore

PIESSE ci si vede l'anno prossimo... oppure se vinco al superenalotto ci si vede la settimana prossima

• Font Size
    grande
    io ho beccato la tua moto vicino allo stand di fireblade ma non ho beccato te , ero a quello di cbr600.it

Comment

• Font Size
      kaspita kativo!!!! cercavo proprio te ma non ho mai riconosciuto la moto
      vab? ci si becca ad Adria

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zib
        Quando ? l'apputanamento a Adria? Che se finisco di far il mona scendo pure io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Originally posted by Zib
          Quando ? l'apputanamento a Adria? Che se finisco di far il mona scendo pure io...
          15-16 ottobre ad ADRIA per informazioni e prenotazioni

Prenotazioni turni in pista: dal 3 al 10 ottobre

ME RICCOMANDO DEVIL!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zib
            Originally posted by Zib
            15-16 ottobre ad ADRIA per informazioni e prenotazioni

Prenotazioni turni in pista: dal 3 al 10 ottobre

ME RICCOMANDO DEVIL!!!!!!!!!!!!!!!!
            Da qui a ottobre... me dimentico

Comment

• Font Size
              Da qui a ottobre... me dimentico

mo te lo do io il promemoria...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zib