Ieri ero al casello di MI-GE in moto e entro nella parte VIA-CARD nella corsia sfigata xke appena dopo c'era una volante della pula... azzo ke rogna... apenna ritiro il biglietto del casello parto e subito paletta!!!! era una paletta un po indecisa quella di sto poliziotto ke sembrava aveva 20antanni... cmq mi stavo fermando appena dopo di lui.. e a un certo punto vedo lui ke mi guarda dietro la targa e poi mi dice vada vada... tie'... perke si accaniscono cosi tanto x un cavolo di portatarga ke nn e' originale? io ho il cbr sport con il porta targa originale e esteticamente fa propio skifo ma se mi deve risolvere multe meglio ke glielo lascio azz o se vorrei provare a cambiarlo xke volevo il sottocodone... lasciando la targa giu piatta piatta.. voi targhomani da elicotteri avete preso molte multe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la targa alzata...
Collapse
X
-
secondo me cercavano una moto in particolare. E' successo anche a me su una strada di paese, un vigile mi si ? piazzato davanti, in mezzo alla corsia....mi fermo, non lo vedo pi?...dove cavolo ? finito...mi stava guardando la targa e in un lampo...."vada...vada...".
-
Pensate ke ha un mio amico gli avevano fatto la multa xke nn aveva il catalinfrangente sotto la targa... ma si puo'
Comment
-
Re: la targa alzata...
Originally posted by -spidermanIeri ero al casello di MI-GE in moto e entro nella parte VIA-CARD nella corsia sfigata xke appena dopo c'era una volante della pula... azzo ke rogna... apenna ritiro il biglietto del casello parto e subito paletta!!!! era una paletta un po indecisa quella di sto poliziotto ke sembrava aveva 20antanni... cmq mi stavo fermando appena dopo di lui.. e a un certo punto vedo lui ke mi guarda dietro la targa e poi mi dice vada vada... tie'... perke si accaniscono cosi tanto x un cavolo di portatarga ke nn e' originale? io ho il cbr sport con il porta targa originale e esteticamente fa propio skifo ma se mi deve risolvere multe meglio ke glielo lascio azz o se vorrei provare a cambiarlo xke volevo il sottocodone... lasciando la targa giu piatta piatta.. voi targhomani da elicotteri avete preso molte multe?
ti stai lamentando del fatto che ti abbiano fermato per un controllo lasciandoti poi andare?
Spero di aver capito bene.
Comment
-
Re: la targa alzata...
Originally posted by Spanny
Cerco di tradurre il tuo italiano,
ti stai lamentando del fatto che ti abbiano fermato per un controllo lasciandoti poi andare?
Comment
-
Io sono del parere che non conviene inclianre la targa, perch? farlo, perch? e pi? bella perch? diventerebbe poco leggibile... tanto prima o poi ti fermano e ti in###no! Se il portatarga originale non piace si pu? sostituire con un'altro, ma senza inclinalrlo oltre il consentito, che tanto non serve a niente, anzi, forse e diventa anche brutto
Comment
-
erreuno74 Inviato: Lun 09 Mag, 09:45 Oggetto: Re: la targa alzata...
--------------------------------------------------------------------------------
Spanny ha scritto:
Cerco di tradurre il tuo italiano,
Marco mi sa che hai capito bene...xch? anche io ho interpretato questo...
nn mi lamentero mai quando mi fanno un controllo e mi lasciano andare... magari fosse sempre cosi... il mio italiano si interpreta ke si accaniscono solo su un porta targa? insomma mi hanno fatto un controllo al volo.. nn avevo messo giu neake un piede..
Comment
-
Hai detto SI ACCANISCONO SU UN PORTA TARGA....ma io la parola accanire la interpreto in modo che ti controllano per un ora x la targa inclinata ( e nemmeno perch? accanirsi su una cosa vuol dire ben ealtro) ...non per un semplice sguardo dato che tra l'altro hanno anche l'obbligo di fare...quindi ? la PAROLA ACCANIRE CHE E' SBAGLIATA....ma questo ? un mio parere....tutto qui...!
Comment
-
io ho la targa praticamente in orizzontale.... nn mi piace dritta mi piace inclinata... ma cosa rischio praticamente? sl multa o qualcosa di piu?
nn penso sia il caso di dare multe per ste cose la targa ? leggibile lo stesso se la vuoi vedere
Comment
-
e xke mi hanno guardato solo il porta targa? la pula si accanisce solo su il porta targa??? cosi e' di tuo gradimento
Comment
-
Originally posted by -spidermane xke mi hanno guardato solo il porta targa? la pula si accanisce solo su il porta targa??? cosi e' di tuo gradimento
Comment
-
Il discorso ? sempre questo io non capisco....ti controllano ti lasciano andare in 5 minuti e non va bene e vi lamentate...vi controllano vi fanno i verbali vi sequestrano i mezzi e manco va bene...ma allora decidetevi quale sia la cosa che pi? vi aggrada cos? ? tutto ok...
Comment
X
Comment