Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia prima uscita con lei...
Collapse
X
-
Originally posted by teo.deluxOriginally posted by ponteHRCMITICO! ... ah i vecchi tempi ai parchetti sulel panchine con le squinzie conosciute la domeica pomerioggio
P.S. PONTE.....SO CHE TU MI CAPIRAI DI SICURO........E QUEI MOMENTI IN CUI PENSI FRA TE E TE:CHISSA' SE SI INCAZZA SE LE TOCCO LE TETTE....."
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRCMITICO! ... ah i vecchi tempi ai parchetti sulel panchine con le squinzie conosciute la domeica pomerioggio :P
..se nascevo 10 anni dopo erano tutte scopate... al gg d'oggi la gnocca ha meno potere d'acquisto e va via come ilpane
Sempre detto io che ho sbagliato era
Comment
-
Originally posted by LinceOriginally posted by ponteHRCMITICO! ... ah i vecchi tempi ai parchetti sulel panchine con le squinzie conosciute la domeica pomerioggio :P
..se nascevo 10 anni dopo erano tutte scopate... al gg d'oggi la gnocca ha meno potere d'acquisto e va via come ilpane
Sempre detto io che ho sbagliato era
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Paolino81Originally posted by pette87sempre li si va a parare eh...
vabbe quello speriamo di farlo in futuro!!!!!!!!!
[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]
siete terribili!!!!
Bravo Pette!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCMITICO! ... ah i vecchi tempi ai parchetti sulel panchine con le squinzie conosciute la domeica pomerioggio :P
sei proprio incorreggibile...ma saggio
Comment
-
ahhh che bello il tempo delle mele (per chi ha qualche annetto come me sapete cosa intendo).....
per l'autore del post....mi sa che ti sei innamorato...ahooo ti e' passata persino l'allergia..se non e' amore questo
alegher e continua cosi e meglio.... :P :P :P come inizio non e' niente male.....mi sa' che anche a lei batteva forte il cuore
Hal
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by hal1969itmi sa' che anche a lei batteva forte il cuore
Hal
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by hal1969itmi sa' che anche a lei batteva forte il cuore
Hal
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by zoomOriginally posted by hal1969itmi sa' che anche a lei batteva forte il cuore
Hal
alegher
hal
Comment
X
Comment