Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia prima uscita con lei...
Collapse
X
-
..ehheh.. e poi la vocina sulla spalla destra: TOCCAGLIELE TOCCAGLIELE!|Originally posted by teo.deluxquoto...che belli quei momenti.....quando ti conosci la sera prima e il giorno dopo senza sapere nulla dell'altro ci si sente come se ci si conoscesse da sempre!!!!Originally posted by ponteHRCMITICO! ... ah i vecchi tempi ai parchetti sulel panchine con le squinzie conosciute la domeica pomerioggio
P.S. PONTE.....SO CHE TU MI CAPIRAI DI SICURO........E QUEI MOMENTI IN CUI PENSI FRA TE E TE:CHISSA' SE SI INCAZZA SE LE TOCCO LE TETTE....."
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
azz troppo verissimissimo!!!Originally posted by ponteHRCMITICO! ... ah i vecchi tempi ai parchetti sulel panchine con le squinzie conosciute la domeica pomerioggio :P
..se nascevo 10 anni dopo erano tutte scopate... al gg d'oggi la gnocca ha meno potere d'acquisto e va via come ilpane
Sempre detto io che ho sbagliato era
Comment
-
assolutamente!!!Originally posted by Linceazz troppo verissimissimo!!!Originally posted by ponteHRCMITICO! ... ah i vecchi tempi ai parchetti sulel panchine con le squinzie conosciute la domeica pomerioggio :P
..se nascevo 10 anni dopo erano tutte scopate... al gg d'oggi la gnocca ha meno potere d'acquisto e va via come ilpane
Sempre detto io che ho sbagliato era
Comment
-
Originally posted by ponteHRCahahhahahahahah era un po' che non vedevo le banane inchiappettuseOriginally posted by Paolino81Originally posted by pette87sempre li si va a parare eh...
vabbe quello speriamo di farlo in futuro!!!!!!!!!
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img][img]
[/img]
siete terribili!!!!
Bravo Pette!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCMITICO! ... ah i vecchi tempi ai parchetti sulel panchine con le squinzie conosciute la domeica pomerioggio :P
sei proprio incorreggibile...ma saggio
Comment
-
ahhh che bello il tempo delle mele (per chi ha qualche annetto come me sapete cosa intendo).....
per l'autore del post....mi sa che ti sei innamorato...ahooo ti e' passata persino l'allergia..se non e' amore questo
alegher e continua cosi e meglio.... :P :P :P come inizio non e' niente male.....mi sa' che anche a lei batteva forte il cuore
Hal
Comment
-
non penso che serve che glielo diciamo...Originally posted by zoombeh avrebbe dovuto tastare per verificare.. :P :POriginally posted by hal1969itmi sa' che anche a lei batteva forte il cuore
Hal

...se serve na mano comunque basta chiedere
Comment
-
be da quello che ha detto mi sa che ha verificato eccome :P :P :P :POriginally posted by zoombeh avrebbe dovuto tastare per verificare.. :P :POriginally posted by hal1969itmi sa' che anche a lei batteva forte il cuore
Hal

alegher
hal
Comment
-
ha fatto benissimo...Originally posted by hal1969itbe da quello che ha detto mi sa che ha verificato eccome :P :P :P :POriginally posted by zoombeh avrebbe dovuto tastare per verificare.. :P :POriginally posted by hal1969itmi sa' che anche a lei batteva forte il cuore
Hal

alegher
hal
Comment
X

Comment