Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima uscita con lei...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia prima uscita con lei...

    ebbene si..venerdi ? stato il fatidico giorno!
    in pulmann prima di arrivare il cuore mi batteva a mille e sudavo come una capra tibetana, ed ? stata la prima volta, xk? sono sempre tranquillo di solito quando esco con le ragazze...
    arrivo con un'anticipo mostruoso(abito a collegno)in piazza castello x paura di fare tardi...30 min di attesa!
    come se non bastasse mi arriva 1 messaggino da lei che mi dice che ? un po in ritardo...alla fine dei conti ho aspettato quasi 1 ora in quella piazza!
    finalmente arriva..le cammino incontro, ci guardiamo e ci baciamo appassionatamente in mezzo alla piazza x 2 min con i gruppi di turisti che ci guardavano
    le prendo la mano e ci andiamo a prendere 1 gelatino sotto i portici...ovviamente offre tutto il sottoscritto con un bacio di ringraziamento da parte sua!
    passeggiamo un p? ed entriamo nei giardini reali dove troviamo una panchina 1 p? isolata e all'ombra dove poterci sedere.
    e tralascio questa parte xke potete benissimo immaginare senza il mio aiuto...poi pausa ossigeno e mi fa vedere le sue foto di quando ? andata in bielorussia!ci abbiamo messo 3 quarti d'ora x 1 solo album xke ogni foto era intervallata da...vabbe dai su avete capito...
    stranamente mi sono accorto che la mia allergia era presente in pulmann ad andare, al ritorno pure, ma quando l'ho vista non ho starnutito + neanche mezza volta
    finite le foto ma non la nostra voglia di scambiarci dolci effusioni, rimaniamo li fino alla chiusura del parco x poi avviarci alla fermata del bus.
    e stato un pomeriggio fantastico e spero di replicare al pi? presto!
    alla prossima uscita ulteriori aggiornamenti!
    cia

  • Font Size
    #2
    MITICO! ... ah i vecchi tempi ai parchetti sulel panchine con le squinzie conosciute la domeica pomerioggio :P

    ..se nascevo 10 anni dopo erano tutte scopate... al gg d'oggi la gnocca ha meno potere d'acquisto e va via come ilpane

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz...Fra...e sei una bestiaccia...















































      ma le dici tanto giuste...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazzo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre li si va a parare eh...
          vabbe quello speriamo di farlo in futuro!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pette87
            sempre li si va a parare eh...
            vabbe quello speriamo di farlo in futuro!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paolino81
              Originally posted by pette87
              sempre li si va a parare eh...
              vabbe quello speriamo di farlo in futuro!!!!!!!!!

              [img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]
              ahahhahahahahah era un po' che non vedevo le banane inchiappettuse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paolino81
                Originally posted by pette87
                sempre li si va a parare eh...
                vabbe quello speriamo di farlo in futuro!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e poi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    adesso avrai un male alle palle da paura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella pette....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC
                        MITICO! ... ah i vecchi tempi ai parchetti sulel panchine con le squinzie conosciute la domeica pomerioggio
                        quoto...che belli quei momenti.....quando ti conosci la sera prima e il giorno dopo senza sapere nulla dell'altro ci si sente come se ci si conoscesse da sempre!!!!

                        P.S. PONTE.....SO CHE TU MI CAPIRAI DI SICURO........E QUEI MOMENTI IN CUI PENSI FRA TE E TE:CHISSA' SE SI INCAZZA SE LE TOCCO LE TETTE....."

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Poi a casa daidemano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alla grande! (DeAdamich Rulez)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono molto contento per te,l'importante ? che sappiate diveritirvi insieme e che ci sia sempre dialogo e confronto:vedrai che sar? un piacere x entrambi...in bocca al lupo x tutto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X