Due grandi squadre ................. il pareggio non serviva a nessuno ed ha vinto la Juve ..................... TANTO MEGLIO!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FORZA MILAN!!!!!:-)
Collapse
X
-
beh da interista ho guardato la partita simpatizzando un pochino per la juve sinceramente e sono stato felice che abbiano vinto...
Comunque onestamente parlando diciamo che il primo tempo ha meritato la juve il secondo il milan... diciamo quindi una bella partita equilibrata...
secondo me un rigorino per il milan c'era...
ma solo uno nn due come hanno recriminato..
per il resto da ammirare l'ottimo gesto balistico di Del Piero..
ma la cosa pi? bella ? stata la minica di Buffon quando ha neutralizzato il tiraccio uscito dalla mischia al 95esimo...
Secondo me ha pensato.. " c***o l'ho parata a Kulovich... , son troppo forte... "
Comment
-
-
Originally posted by klausOriginally posted by giuseppersnon vedo cosa ci sia da ridere
tanto vinceremo sempre noi......
o champions o scudetto..
non la vedo bene per la Roma
dell'nter si ride non di noi x una volta ke ci vincete!
per precisare il milan in 2 anni ha vinto uno scudetto, coppa campioni, supercoppa europea, e coppa italia....... :P :P :P
b? parlate
Comment
-
io ho gia' detto cosa preferirei...scudetto alla Juve e il Milan che perde la coppa al 97esimo per rigore inesistente, calciato due volte.....
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by hal1969itio ho gia' detto cosa preferirei...scudetto alla Juve e il Milan che perde la coppa al 97esimo per rigore inesistente, calciato due volte.....
alegher
hal
azz le tre stelle si avvicinano muhahaha bisogner? far spazio tra le righe!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by hal1969itio ho gia' detto cosa preferirei...scudetto alla Juve e il Milan che perde la coppa al 97esimo per rigore inesistente, calciato due volte.....
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by hal1969itio ho gia' detto cosa preferirei...scudetto alla Juve e il Milan che perde la coppa al 97esimo per rigore inesistente, calciato due volte.....
alegher
hal
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by chrisR1Ovunque dovunque nel mondo forza milan
forza juve e forza atalanta (crediAmoci come c'e' scritto sulle bandiere fatte per l'occasione)
alegher
hal
Comment
X
Comment