Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mio padre torna adesso da un giretto, ha preso 2 gocce di numero, e che si mette a fare???? tira fuori la pelle daino e si mette ad asciugarla tutta, manco avesse fatto capo nord e ritorno....
BMWista di razza
mio padre torna adesso da un giretto, ha preso 2 gocce di numero, e che si mette a fare???? tira fuori la pelle daino e si mette ad asciugarla tutta, manco avesse fatto capo nord e ritorno....
BMWista di razza
BMWista di razza
Se va avati cosi vado di bmw anch'io con la prossima moto.... se c'ho i soldi....
se non c'hai i soldi puoi sempre accontentarti di una guzzi, almeno sei su una italiana. e non venitemi a raccontare che con la guzzi non si possono fare le stesse cose che si fanno su una bmw. Va beh, non ha le manopole riscaldate ma chi se ne fotte?
la mia cali finora mi ha fatto fare 42.000 km e l'unico guaio ? stata la rottura del filo frizione. e poi provate ad andare in germania con una guzzi e vi rendete conto che vi guardano in positivo molto di pi? che se foste su una bmw
BMWista di razza
Comment