Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono a casa solo.... Voglia zero..... Se mi chiama qualche amico nelle mie stesse condizioni esco e vado a rapinare il suo frigo
Altrimenti aspetto pomeriggio e vado a strafogarmi di gelato
io sto da solo... mi sa che mi faccio un piatto di pasta in bianco... non mi va neanche di fare il sugo... pasta al pesto? magari ci fosse il pesto... avrei svoltato il pranzo...
:P :P :P
Vabb? dai Simo si fa per dire....dovevo incudere piet? con QUEL POKINO DI PASTA MANGIATO DA SOLO IN UFFICIO.....ma mi hai sgamato alla grande...
:P :P :P
Vabb? dai Simo si fa per dire....dovevo incudere piet? con QUEL POKINO DI PASTA MANGIATO DA SOLO IN UFFICIO.....ma mi hai sgamato alla grande...
Comment