Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il tuo ragazzo, per?, poteva approfittarne e chiederle uno sconto....
sono pieeeenamente d'accordo...io mi rilasserei con un giretto in moto...e poi un consiglio...se capita ancora fai l'idifferente...le dai meno soddisfazione a quella.....
cosa ci vuoi fare, ci sono certe che meriterebbero solo calci in faccia, se lo faceva a me, mia moglie prima le rompeva le orecchie e poi mi chiedeva sicuramente spiegazioni
mh...nn so che dire..
certo la tipa poteva risparmiarselo ma tu nn farti venire i travasi di bile per una sciocchezza!poi magari ti tieni il nervoso per nulla
cosa ci vuoi fare, ci sono certe che meriterebbero solo calci in faccia, se lo faceva a me, mia moglie prima le rompeva le orecchie e poi mi chiedeva sicuramente spiegazioni
Io per? poi gli d? dei calci in culo alla moglie...
ora x? mi pare esagerato..anke io sono gelosa...cmq se succede anke se mi pu? dare un poko fastidio faccio finta di niente...gli dai meno soddisfazioni...molte lo fanno apposta sai
Comment