Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma roba da matti... E poi noi inquiniamo l'aria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma roba da matti... E poi noi inquiniamo l'aria...

Ho appena visto in tv un servizio su uno sport particolare, dove dei camion, abbondantemente truccati a dovere, devono trascinare per quanti metri possibile degli altri camion agganciati alla rovescia, che strisciano per terra e quindi si oppongono alla motrice. Ebbene, per far questo, i camion suddetti inondano il cielo di gas di scarico NERI e PUZZOLENTI, ma vengono fuori delle fumate che se non le vedete non le potete immaginare. Io sono rimasta basita. Vedendo una cosa del genere, io sono veramente rimasta senza parole.

E POI MI ROMPONO LE PALLE A ME PERCHE' HO UNA MOTO A DUE TEMPI.

MA ANDATE AFFANCULO, POLITICI ITALIANI DI MERDA.

• Font Size
    Non posso non quotarti!!!

Comment

• Font Size
      Re: Ma roba da matti... E poi noi inquiniamo l'aria...

Originally posted by Saurafumi
      Ho appena visto in tv un servizio su uno sport particolare, dove dei camion, abbondantemente truccati a dovere, devono trascinare per quanti metri possibile degli altri camion agganciati alla rovescia, che strisciano per terra e quindi si oppongono alla motrice. Ebbene, per far questo, i camion suddetti inondano il cielo di gas di scarico NERI e PUZZOLENTI, ma vengono fuori delle fumate che se non le vedete non le potete immaginare. Io sono rimasta basita. Vedendo una cosa del genere, io sono veramente rimasta senza parole.

E POI MI ROMPONO LE PALLE A ME PERCHE' HO UNA MOTO A DUE TEMPI.

MA ANDATE AFFANCULO, POLITICI ITALIANI DI mer**.

hai ragione...fa proprio ridere...
      cmq che moto hai?

Comment

• Font Size
        SE potessi i politici li prenderei a calci in kulo....a Verona.....hanno deciso di parcheggiare le loro schifossime auto blu.....e sapete dove ???

avete presente l'Arena.......dove c'? il marciapiede che e la piazza dove c'era la stella di Natale....ecco li vicino sul marciapiede.....poi il massimo...dove c'? Porta Borsari...quella che porta a P.zza Erbe adesso ? vietato parcheggiare scooter....perch? zona di sito Archeologico.....ah e le macchine in P.zza Bra come la mettiamo.....

Ultima solo a Verona la pensano.....hanno deciso che le Tangenziali diventerrano a pagamento e vai......che ca@@o di menti hanno

x la serie sempre peggio

Comment

• Font Size
          politici AMERICANI di merda! pensa ke in america sono vietate tutte le moto 2 tempi......

Comment

X
          Working...
          X