Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Graziato (e 2!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Graziato (e 2!!!)

Mazza oh, mi tocca fare un giro a Lourdes mi sa...

Allora, gi? la scorsa settimana in un paio d'ore ho rischiato la vita 2 volte, tra gente uscita da stop senza guardare e girate senza freccia... ma oggi il colmo. A salir verso Zocca, poco sopra Guiglia (per chi conosce), un COGLIONE in gruppo con altri ha drizzato al 100% una curva pinzando anche sua sorella con una cavolo di naked, me lo sono ritrovato di fronte e giuro l'ho scartato per nn so quale miracolo finendo praticamente col posteriore nell'argine. Ripeto, COGLIONE ti ? andata bene che hai trovato me e nn un tir dall'altra parte, a quest'ora se no eri a contare le pecorelle sopra una nuvola... e cmq, simpaticone, ci si pu? pure fermare a ringraziare, anche perch? avessi seguito l'istinto mi giravo e ti venivo dietro fino a casa. RICOGLIONE. Scusate ma quando ci vuole ci vuole.

• Font Size

Comment

• Font Size
      capita di sbagliare ma quanto meno chiedere scusa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Qui dalle mie parti uno ? stato meno fortunato domenica scorsa: stessa dinamica ma si ? trovato di fronte un camioncino.

Morale: frontale secco ed ? partito con l'eliambulanza. Non so le condizioni ma dicevano che fosse ridotto maluccio...

Comment

• Font Size
            ma nn ho capito la dinamica del tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck
              capita di sbagliare ma quanto meno chiedere scusa
              Questa frase ? inaccettabile, su strada NON DEVE CAPITARE perch? 90 volte su 100 quando capita sei morto.

Comment

• Font Size
                Re: Graziato (e 2!!!)

Originally posted by Mathias
                Mazza oh, mi tocca fare un giro a Lourdes mi sa...

Allora, gi? la scorsa settimana in un paio d'ore ho rischiato la vita 2 volte, tra gente uscita da stop senza guardare e girate senza freccia... ma oggi il colmo. A salir verso Zocca, poco sopra Guiglia (per chi conosce), un COGLIONE in gruppo con altri ha drizzato al 100% una curva pinzando anche sua sorella con una cavolo di naked, me lo sono ritrovato di fronte e giuro l'ho scartato per nn so quale miracolo finendo praticamente col posteriore nell'argine. Ripeto, COGLIONE ti ? andata bene che hai trovato me e nn un tir dall'altra parte, a quest'ora se no eri a contare le pecorelle sopra una nuvola... e cmq, simpaticone, ci si pu? pure fermare a ringraziare, anche perch? avessi seguito l'istinto mi giravo e ti venivo dietro fino a casa. RICOGLIONE. Scusate ma quando ci vuole ci vuole.
                caxxo... alle 2 di sabato scorso ho assistito anche io e ti/ci ? andata bene...ma questa le passa tutte...

se c'ero io lo seguivo di sicuro!!

esco che vado a bere qualdosa

Comment

• Font Size
                  cavolo che culo hai avuto, pure io una volta ho avuto una esperienza simile durante un tour con gli amici trentini.......

Comment

X
                  Working...
                  X