Io son qua solo che non ho un cazz da fare... e la R7 e via di casa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che palle.. che fate voi stasera?
Collapse
X
-
Io stasera vado ad un mega party organizzato dal bowling dove gioco e ci saranno 1 marea di giocatori italiani ed esteri,perch? questa settimana c'? stato l'internazionale........vuoi venire??????????????????????
-
Originally posted by megghi1972Io stasera vado ad un mega party organizzato dal bowling dove gioco e ci saranno 1 marea di giocatori italiani ed esteri,perch? questa settimana c'? stato l'internazionale........vuoi venire??????????????????????
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by megghi1972Io stasera vado ad un mega party organizzato dal bowling dove gioco e ci saranno 1 marea di giocatori italiani ed esteri,perch? questa settimana c'? stato l'internazionale........vuoi venire??????????????????????
Buon divertimento :P :P :P :P :P
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io sono in tristezza xk? ieri ho visto la sorella della tipa a cui andavo dietro e
1)mi ? tornata in mente lei
2)ho visto come diventava..
e devo andare alla festa di laurea del ragazzo di una mia collega...
Comment
-
dovevo uscire......con un mio amico....guarda caso....ha troncato il rapporto con la sua ragazza.... brutto periodo....x le coppie... e ho dovuto rinunciare...domani alle 8.00 con la Moto del babbo vado a Monza....
Comment
-
Originally posted by omezdovevo uscire......con un mio amico....guarda caso....ha troncato il rapporto con la sua ragazza.... brutto periodo....x le coppie... e ho dovuto rinunciare...domani alle 8.00 con la Moto del babbo vado a Monza....
Comment
X
Comment