Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'indirizzo di Ace...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'indirizzo di Ace...

Lo sapevate?

me lo ha appena dato via PM:

Ranzani
    v. cayenne, 1.000.000.000 ( di euro..)
    cant?

• Font Size

Comment

• Font Size

OKKKKKKKKEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIII VAAAAAAAAAAA BEEEEENEEEEEEEEEEEE....!!!

Comment

• Font Size
        Ace, ma l'indirizzo giusto dovrebbe essere:

IL Marco Ranzani, non solo Ranzani, no?

Comment

• Font Size
          IL MARCO ? solo per gli amici....

non facciamo prendere ste confidenze al postino che arriva con il piaggio per consegnare la posta....

anche perch? via cayenne ? quella che gira tutta intorno al parco della mia residenza e lui ogni volta si inkazza per arrivare al numero 1.000.000.000..( che ? quello dove c'? la porticina per le consegne di servizio....)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            IL MARCO ? solo per gli amici....

non facciamo prendere ste confidenze al postino che arriva con il piaggio per consegnare la posta....

anche perch? via cayenne ? quella che gira tutta intorno al parco della mia residenza e lui ogni volta si inkazza per arrivare al numero 1.000.000.000..( che ? quello dove c'? la porticina per le consegne di servizio....)

Ah, la porticina con le guardie svizzere?

Potresti regalare un Cayenne anche al postino, cos? non ? pi? un lurido barbone dopo..

Comment

• Font Size
              cmq mi sa che ACE le pinze della brembo le monta sul T MAX.... sull'r1 mette le pinze satellitari.... la pompa radiale brembo ? collegata al satellite che invia il segnale alle pinze ricavate dal pieno in ENERGON ( IL CIBO DEGLI AUTOROBOT) dopodich? con l'ausilio di un plotone di immigrati clandestini travestiti da pistoncini (che lavorano e vivono all'interno delel suddette pinze) la moto gode di una invidiabile forza frenante... va beh mi fermo s eno chiamate al neuro

Comment

X
              Working...
              X