Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non facciamo prendere ste confidenze al postino che arriva con il piaggio per consegnare la posta....
anche perch? via cayenne ? quella che gira tutta intorno al parco della mia residenza e lui ogni volta si inkazza per arrivare al numero 1.000.000.000..( che ? quello dove c'? la porticina per le consegne di servizio....)
non facciamo prendere ste confidenze al postino che arriva con il piaggio per consegnare la posta....
anche perch? via cayenne ? quella che gira tutta intorno al parco della mia residenza e lui ogni volta si inkazza per arrivare al numero 1.000.000.000..( che ? quello dove c'? la porticina per le consegne di servizio....)
Ah, la porticina con le guardie svizzere?
Potresti regalare un Cayenne anche al postino, cos? non ? pi? un lurido barbone dopo..
cmq mi sa che ACE le pinze della brembo le monta sul T MAX.... sull'r1 mette le pinze satellitari.... la pompa radiale brembo ? collegata al satellite che invia il segnale alle pinze ricavate dal pieno in ENERGON ( IL CIBO DEGLI AUTOROBOT) dopodich? con l'ausilio di un plotone di immigrati clandestini travestiti da pistoncini (che lavorano e vivono all'interno delel suddette pinze) la moto gode di una invidiabile forza frenante... va beh mi fermo s eno chiamate al neuro
Comment