Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crema depilatoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crema depilatoria

Ok chiariamo subito che non sono gayo
    Ma ho un problema alla coscia e il fisioterapista mi ha chiesto per dei massaggi di depilarmi per semplificare le operazioni...non mi va di farlo a lametta...mi consigliate una crema adatta e mi spiegate come si usano?

• Font Size
    Io prendo quella che capita , la spalmo e la lascio piu del tempo indicato , tipo 10 min va bene , poi sotto la doccia con una spugna tolgo tutto

Comment

• Font Size
      Grazie iena...con la spugna che vuol dire?devo grattare forte?

Comment

• Font Size
        No no , vengono via facilmente

Comment

• Font Size
          VEET Spray
          La Migliore per Rasare le Aiuole :1:
          Poi se sulle gambe hai dei tronchi d'albero lasciala di pi? ...
          Solitamente 5minuti, ma ? meglio 7-8min che metterla due volte ... la seconda brucia ...
          Poi la tiri via col raschietto che c'? nella confezione e finisci in doccia con una spugnetta ...
          Dopo 5min provi col raschietto in un punto, se i peli vengono via magicamente ok, se no lasci ancora ...

Ci dovrebbero essere due tipi: Parti Sensibili e Normale ...
          Vedi te se, poi ti interessa farne pure il mio utilizzo quella Parti Sensibili, altrimenti vai con la Normale

Comment

• Font Size
            Prima del 2002 il mio lavoro era il Parrucchiere Intimo

[YOUTUBE]6zwKUsDQHdM[/YOUTUBE]

Dopo ? scoppiata la moda, e ho ripiegato sulle sospensioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              Grazie iena...con la spugna che vuol dire?devo grattare forte?
              Per la coscia sei fortunato...? uno dei punti meno sensibili (uno dei pi? sensibili ? il sacco scrotale...:gaen.

E SOPRATTUTTO devi fare solo quello quindi puoi tenercela precisamente il tempo che ritieni giusto. Quando invece devi fare superfici pi? grandi negli ultimi punti ce la tieni di pi? ed ? l? che ti ustioni un p?, specie nelle parti sensibili.

Se vuoi metterci meno tempo prendi quella apposta per uomini (forse della Veet, non sono sicuro, comunque ? quella colore azzurro/blu invece che rosa shocking/rosa checca di quella femminile) che essendo pi? forte ci mette meno.

10 minuti mi sembrano un p? troppi anche per quella femminile. Comunque sulla confezione c'? scritto. Tenerla tot minuti (tra un minimo ed un massimo. Se vuoi essere sicuro tienila un minuto di pi? del tempo massimo e via). Stendila bene abbastanza abbondante da coprire bene la base ed anche per quanto possibile il resto del pelo.

Consulenze gayonline sempre pronte...:gaen:

P.S.:
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Prima del 2002 il mio lavoro era il Parrucchiere Intimo

[YOUTUBE]6zwKUsDQHdM[/YOUTUBE]

Dopo ? scoppiata la moda, e ho ripiegato sulle sospensioni
              NON POSTARE STI VIDEO CHE SON ZENZIBBILEEE :gaen:

Comment

• Font Size
                VEET Spray
                Solitamente 5minuti, ma ? meglio 7-8min che metterla due volte ... la seconda brucia ...
                Poi la tiri via col raschietto che c'? nella confezione e finisci in doccia con una spugnetta ...
                Dopo 5min provi col raschietto in un punto, se i peli vengono via magicamente ok, se no lasci ancora ...

Vedi te se, poi ti interessa farne pure il mio utilizzo quella Parti Sensibili, altrimenti vai con la Normale
                Grazie dei consigli...anche se adesso ti guarder? in modo diverso

Comment

• Font Size
                  VEET Spray

Originally posted by giova3419 View Post
                  Per la coscia sei fortunato...? uno dei punti meno sensibili (uno dei pi? sensibili ? il sacco scrotale...:gaen.

E SOPRATTUTTO devi fare solo quello quindi puoi tenercela precisamente il tempo che ritieni giusto. Quando invece devi fare superfici pi? grandi negli ultimi punti ce la tieni di pi? ed ? l? che ti ustioni un p?, specie nelle parti sensibili.

Se vuoi metterci meno tempo prendi quella apposta per uomini (forse della Veet, non sono sicuro, comunque ? quella colore azzurro/blu invece che rosa shocking/rosa checca di quella femminile) che essendo pi? forte ci mette meno.

10 minuti mi sembrano un p? troppi anche per quella femminile. Comunque sulla confezione c'? scritto. Tenerla tot minuti (tra un minimo ed un massimo. Se vuoi essere sicuro tienila un minuto di pi? del tempo massimo e via). Stendila bene abbastanza abbondante da coprire bene la base ed anche per quanto possibile il resto del pelo.

Consulenze gayonline sempre pronte...:gaen:

P.S.:

NON POSTARE STI VIDEO CHE SON ZENZIBBILEEE :gaen:
                  grazie

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ma devo accorciare prima i peli?

Comment

• Font Size
                        NO! poi dipende se sei come Lucio Dalla magari un po' di macete ci sta

Per? un po' di lunghezza fa bene tiene l? la crema meglio ...

Comment

• Font Size
                          Oki grazie...alla prima occasione ti chiedo per la pedicure

Comment

• Font Size
                            La scelta dei professionisti :1:

Comment

• Font Size
                              Ma questo ? rosa o azzurro?per uomo o donna?

Comment

X
                              Working...
                              X