schwarz.. mah.. non ho queste esperienze... per fortuna purtroppo.. semmai il contrario
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italiani poco STAKANOVISTI sul lavoro, penultimi in Europa
Collapse
X
-
Originally posted by schwarz View Post
In effetti in pi? di met? del mondo (per lo meno quello che ho visitato) in genere quando sono le 17 la gente se ne va a casina a godersi un po di esistenza. Solo in italia c'? sta fissa dell'orario spezzato 4+4 che alla fine ti butta via quasi una giornata intera
Chiaro che se sei un tupun rintanato nel tuo microcosmo e ce l'hai col mondo intero , allora quell'ora e mezza ? buttata .
Comment
-
Originally posted by Nico1 View Post
Si, ma fino alle 17:30
lavorano
Molti tedeschi lavorando 8 ore continuative senza mai alzare la testa , probabilmente non arrivano a produrre quello che produce un Italiano che lavora 2 ore .
Quanto al lavorare 8 ore , fondamentalmente si , il tedesco ha un rendimento inferiore , standardizzato ma molto pi? affidabile dell'Italiano . Italiano il quale ? una sorta di furfante dal quale stare costantemente attenti e dal quale cercare di non farsi fottere .
Se un Italiano ha modo di fottere , fotte .
Un tedesco ha a cuore la sua nazione quindi , se non altro , fa un ragionamento in pi? .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa io quando leggo che in Germania lavorano "tanto" mi vien da ridere
Quelli a Venerd� primo pomeriggio han gi� la testa nel week end
e non parliamo di lavorare dopo le 17.30
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNico... vabb?.. diciamo che cmq. il cara fa un mestiere nella pubblica amministrazione.. che ? cmq. diverso da imboscarsi in ufficio o andare a timbrare in mutande... quantomeno si veste.. e quantomeno va in giro! (scherzi e batture a parte)
l' e' dura la gurnee'
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh ... quell'ora e mezza di pausa non ? manco cosi malvagio . Fa parte della nostra cultura ed ? un'ora e mezza in cui si pu? socializzare e ci si gode un attimo di serenit? , lettura , socializzazione e quel che vuoi .
Chiaro che se sei un tupun rintanato nel tuo microcosmo e ce l'hai col mondo intero , allora quell'ora e mezza ? buttata .
Anche perch? l'ora e mezzo incastrata fra uscita ed entrare alla fine pu? essere effettivamente 1 oretta abbondante ma pu? essere (spesso almeno nel mio caso) 30 minuti di corsa in cui mangiare salutare cari e ricorrere al lavoro ^^
Tipo ora sono rientrato da un cliente dove dovevo stare un ora e alla fine ne ho perse due, ho da finire della roba che devo consegnare oggi e quindi tanti saluti alla pausa ^^. Se finivo alla 5 gi? sapevo, finivo le mie robette e alle 5 me ne andavo a casinaLast edited by schwarz; 07-02-18, 11:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM