Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motor Show 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motor Show 2003

    Lo slogan di quest'anno ? "Il tuo luogo di culto". Culto dei motori, naturalmente: di auto e di moto. Aprilia, BMW, Ducati, Honda e Peugeot presenti con nuovi modelli assieme ai campioni del motociclismo e al paddock del mondiale SBK

    di Luigi Rivola

    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.


    CUT

    La presenza motociclistica al Motor Show 2003 sar? ancora una volta ridotta. Da alcuni anni la moto non ? pi? protagonista a Bologna come lo fu in passato, e questo - stando alle opinioni espresse dagli assenti - a causa degli eccessivi costi della manifestazione e della sua vicinanza al Salone di Milano.
    Secondo Alfredo Cazzola invece i costi eccessivi sono solo un pretesto per disertare un evento di cui non tutti i responsabili delle Case motociclistiche hanno capito l'importanza. "Sono ventotto anni che cerco di dare una mano al motociclismo - ha detto Alfredo Cazzola durante la conferenza stampa di lancio del Motor Show 2003 - e di facilitare la partecipazione di tutte le Case, ma se per convincerle a venire a Bologna devo diventare azionista, questo non posso farlo. Voglio comunque sottolineare che saranno presenti diverse Case di gran nome, come l'Aprilia, la BMW, la Honda e la Ducati, con stand di grande richiamo e con novit? in prima assoluta mondiale, e sono convinto che l'anno prossimo, non essendoci il Salone del Motociclo di Milano, le marche motociclistiche vorranno essere presenti in massa al Motor Show".


    Comunque sia, il programma motociclistico di quest'anno prevede, dal punto di vista espositivo, la presenza di cinque marche: Aprilia, BMW, Ducati, Honda e Peugeot. L'Aprilia esporr? per la prima volta la gamma "Pista" nelle cilindrate di 125, 250 e 1000; la BMW battezzer? a Bologna tre novit?, che potrebbero essere la R1200R, la R1200RT e la R1200GS; la Ducati far? debuttare la Monster 620 Capirex, dedicata appunto a Loris Capirossi, e la Peugeot, oltre alla gamma 2004 dei modelli gi? noti, lancer? il nuovo scooter Ludix. E la Honda? Mistero: i comunicati della Promotor parlano di "novit? in anteprima mondiale", ma sembra che si tratti solo di colori nuovi per modelli gi? visti a Milano.


    CUT

    Orari e prezzi

    Giornate riservate alla stampa e agli operatori (4-5 dicembre): dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Giorni feriali (8-9-10-11-12 dicembre): dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Giorni prefestivi e festivi (6-7-13-14 dicembre): dalle ore 8.30 alle ore 19.00. Prezzo del biglietto intero: 22 ? . Prezzo del biglietto speciale per tutte le donne e per i ragazzi fino a 14 anni: 15 ?.

    Fino al 13 dicembre sar? operativo il Call Center del Motor Show, che tutti i giorni, dalle ore 9 alle 19, potr? esere contattato per informazioni al numero 848 800 503.

    Sono disponibili treni charter per l'andata e il ritorno da diverse citt? d'Italia; il prezzo del biglietto ferroviario comprende anche il biglietto d'ingresso al Motor Show e permette di arrivare e di ripartire direttamente alla stazione della Fiera di Bologna. I biglietti ferroviari speciali per il Motor Show si possono acquistare nelle stazioni che espongono l'indicazione "Treni Charter Motor Show". I giorni e le localit? di partenza sono indicati nella tabella sottostante



    CONTINUA

    ####
    Me sa che me tengo i soldi 8)

  • Font Size
    #2
    ciao

    Quando pensate di andarci???

    Comment


    • Font Size
      #3
      quando sar? una cosa "fattibile"....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stella, come scritto sopra... io penso che mi tengo i soldi: sono anni che non merita una visita.
        Compreso quando ci siamo andati insieme e ci sono andato solo per la compagnia

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me non dispiacerebbe andare.. anche se ormai ? meglio la fiera di padova di gennaio che il motor show... per? con le gambe che ho ora.. mh..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MartePower
            Stella, come scritto sopra... io penso che mi tengo i soldi: sono anni che non merita una visita.
            Compreso quando ci siamo andati insieme e ci sono andato solo per la compagnia
            Si infatti ? stato molto divertente andarci insieme, oltretutto tu sei stato al Salone di Milano quindi ....

            Beh sinceramente mi farebbe piacere andarci visto ke non ho sempre l'occasione di vedere tutto insieme auto, moto, delle kikke su design o quant'altro ...
            Sicuramente x uno ke ci va da anni nota le differenze con gli anni precedenti ma x me l'anno scorso ? stata la 1? volta e vorrei tornarci..
            sarebbe ovviamente + bello se ci tornassimo tutti insieme!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              stelli'... se la metti cos?... vediamo il da farsi

              Comment


              • Font Size
                #8
                ; )))))

                Originally posted by MartePower
                stelli'... se la metti cos?... vediamo il da farsi
                Sei un grande

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: ; )))))

                  Originally posted by Edelweiss
                  Originally posted by MartePower
                  stelli'... se la metti cos?... vediamo il da farsi
                  Sei un grande
                  ops ho ereditato la mania di Andrew hi hi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Al MotorShow non ci torno pi?, l'unica cosa che ormai vale la pena di vedere ? il Memorial Bettega, il resto ? un insieme di caxxate fatte apposta per quelli che vanno ad elemosinare cappellini ed adesivi o farsi la foto con le standiste...... i motori sono l'ULTIMA cosa in ordine di importanza !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: ; )))))

                      Originally posted by Edelweiss
                      Originally posted by Edelweiss
                      Originally posted by MartePower
                      stelli'... se la metti cos?... vediamo il da farsi
                      Sei un grande
                      ops ho ereditato la mania di Andrew hi hi
                      speriamo solo questa delle sue manie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        effettivamente...seguo il MotorShow da almeno 10 anni, e le ultime 2 edizioni sono state penosette!
                        Cmq i prezzi del treno+ingresso sono alti...se organizzate una macchina in 4 vi costa moooolto meno! Da milano 58 euro....azz....
                        Mi sa che quest'anno punto a quello di padova...visto che non ci sono mai stato....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi,volete toccare con mano,sedervici sopra,valutare,sognare,divertirvi,bere una birra tra amici????

                          venite alla fiera di PADOVA

                          il motor show ormai per i motociclisti non ? un appuntamento fattibile!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400
                            venite alla fiera di PADOVA

                            Quoto e sottoscrivo in PIENISSIMO !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: Motor Show 2003

                              Originally posted by MartePower
                              Lo slogan di quest'anno ? "Il tuo luogo di culto". Culto dei motori, naturalmente: di auto e di moto. Aprilia, BMW, Ducati, Honda e Peugeot presenti con nuovi modelli assieme ai campioni del motociclismo e al paddock del mondiale SBK8)
                              Ma c'? ancora gente che paga per andare al Motor Show?!?

                              E.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X