Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli antibiotici non dovrebbero venir presi solo a fronte di un'infezione batterica?
Io in 43 anni li ho presi solo 2 volte, ed entrambe sono stato male a cagotti e pancia per un mese almeno (prendendo flotte di fermenti lattici)
strano Simo..di solito gne gne gne siamo noi ometti ammalati gravi con 37,3 di febbrona
Nel mio caso Cara ? il contrario... mio marito non si lamenta mai, anche quando sarebbe pi? che normale farlo... non so come cavolo faccia ma ha una resistenza pazzesca, meno male che ho beccato l'eccezione che conferma la regola, ci sono gi? io gne gne gne
Gli antibiotici non dovrebbero venir presi solo a fronte di un'infezione batterica?
Io in 43 anni li ho presi solo 2 volte, ed entrambe sono stato male a cagotti e pancia per un mese almeno (prendendo flotte di fermenti lattici)
Nel mio caso Cara ? il contrario... mio marito non si lamenta mai, anche quando sarebbe pi? che normale farlo... non so come cavolo faccia ma ha una resistenza pazzesca, meno male che ho beccato l'eccezione che conferma la regola, ci sono gi? io gne gne gne
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Guarda... non per portarla..... ma questa di quest'anno ha piegato tanti di quelli che.... ah... io no.....
Guarda... non per portarla..... ma questa di quest'anno ha piegato tanti di quelli che.... ah... io no.....
Verissimo, infatti proprio stamane al lavoro sono crollati un mio titolare (l'altro l'ha gi? fatta qualche settimana fa) e l'ultimo collega che non l'aveva ancora beccata... di 10 persone se la sono fatta in 9... praticamente rimango solo io a non essere stata intaccata aghghghgh sperem...
Verissimo, infatti proprio stamane al lavoro sono crollati un mio titolare (l'altro l'ha gi? fatta qualche settimana fa) e l'ultimo collega che non l'aveva ancora beccata... di 10 persone se la sono fatta in 9... praticamente rimango solo io a non essere stata intaccata aghghghgh sperem...
Avevo sentito che i pi? colpiti sono gli uomini e i bambini..le donne un po' meno...
Continua a diminuire il numero di casi di influenza in Italia, anche se il livello di incidenza si mantiene a un livello di "media intensit?" con 10,2 casi ogni mille assistiti. Lo riferisce l'Istituto superiore di Sanit?. Il numero di casi stimati nel periodo 29 gennaio-4 febbraio ? pari a circa 620mila, per un totale, dall'inizio della sorveglianza, di circa 6.183.000. Gli italiani costretti a letto nella precedente settimana erano invece 750mila.
La diminuzione del numero dei malati ? stato registrato per tutte le fasce di et?, anche se appare pi? marcato in quelle pediatriche. Il livello dell'incidenza ? pari a 33,4 casi per mille assistiti nei bambini al di sotto dei cinque anni e a 17,4 nella fascia tra 5 e 14 anni.
Nei giovani adulti l'incidenza ? scesa a 8,8 casi per mille assistiti e a 3,9 negli anziani. In molte Regioni il livello di incidenza ? pari o superiore a 10 casi per mille assistiti tranne nelle province di Bolzano, Trento e in Liguria, Toscana, Lazio, Puglia, Basilicata e Sicilia.
Comment