Per come stavo ho saltato anche il bike di verona......ora sto meglio...ma la tosse non smette ancora..........devo avere un p? di pazienza.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A influenza...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Nico1...non tutti vivono il forum alla stessa maniera...io ci tengo molto e non tutti accettano reazioni sgarbate allo stesso modo,successo pure a me con altri utenti..e ritengo sconfitta arrivare a non parlarsi per entrambi.
Tu rispetta il mio modo di vedere e vedrai che io sorvoler? su diverse minkiate che scrivi
Comment
-
Io per il momento l'ho scampata e cos? pure marito e figlio... ma per loro ? normale non beccarsi mai niente, la chiavica gne gne della famiglia sono io [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View PostNico1...non tutti vivono il forum alla stessa maniera...io ci tengo molto e non tutti accettano reazioni sgarbate allo stesso modo,successo pure a me con altri utenti..e ritengo sconfitta arrivare a non parlarsi per entrambi.
Tu rispetta il mio modo di vedere e vedrai che io sorvoler? su diverse minkiate che scrivi
Non ci siamo
Pazienza .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Io inizio a tirarmi insieme oggi difatti ho rimesso piede al lavoro ... per costringermi a casa dal lavoro 4 giorni era proprio tosta sto giro ! Ero a letto con oltre 39 di febbre e tremavo come un bambino ... mai vista una cosa cosi
Al rientro stamane ... minkia manco fossi di ritorno dalla guerra del vietnam (in oltre vent'anni che alvoro qui non mi ha mai visto nessuno assentarmi 4 giorni lavorativi ... beh salvo quando mi ricoverarono in ospedale)
Comment
-
Dopo una forma abbastanza leggera tra natale e capodanno, da domenica scorsa ho preso quella "buona". Febbre alta fino a 39.5 durissima da far scendere. Paracetamolo come fosse acqua fresca, scende solo con dosi massicce di ibuprofene, ma appena finisce l'effetto risale subito. Fino a ieri sono stato veramente male e per fortuna non ho mal di gola ma solo un po' di raffreddore e qualche colpo di tosse, oltre ai classici dolori muscoloscheletrici sparsi un po' dappertutto, ma la febbre mi devasta. Oggi sta andando un po' meglio, solo verso sera mi si ? rialzata fino a 38 ed ora con mezza dose di ibuporofene mi ? riscesa. Spero di rimettermi in piedi per lunedi, perch? non ne posso pi?!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPi? che altro quello che sento ? che anche chi non ha febbre alta...... soffre come avesse 42.....
Comment
-
Terribile dopo quattro giorni di febbre che sale e scende con la tachipirina, sono stato costretto prendere gli antibiotici ? sar? l'ultima volta che li prendo!!
Comment
X
Comment