Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A influenza...
Collapse
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postsgratt sgratt per ora nulla ma ho visto amici veramente tribolare per questo maledetto virus
Se domani non sto bene cerco qualche amico che ha della Mariagiovanna ...
Eppoi un bel cannone che manco Bob Marley ... :1:
Pensate quer caxxo che volete, ma se provate Funziona !!!
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Io mi son fatto mal di gola allucinante (non riuscivo a deglutire), durato 7 giorni esatti...un delirio..a seguire 3 giorni di raffreddore. .a seguire 10 giorni in uno stato debilitante assurdo..non stavo in piedi, braccia spalle gambe a pezzi..se facevo gli scalini di casa andavo in tachicardia. .. insomma 3 settimane di merda ma semza una linea di febbre. .
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Nico1 View Post...come state messi.
quest anno sembra davvero terribile, ed i medici neanche ti prescrivono nulla, solo riposo. Molte visite anche in pronto soccorso.
e voi ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Nico1 View PostNo, non ti ho sbattuto la porta , era l' esatto contrario.
Significava che per me non c' era bisogno, di chiarimenti , era chiusa li, senza iniziare . Lo sai che ti ho sempre stimato.
Mi dispiace solo, che hai dato retta alle farneticazioni, di personaggi che tentan solo di mettere zizzania ed aggredire il prossimo. Tra l' altro in un momento molto delicato ,cosa ancor piu' ignobile.
Ma non ci sei caduto solo tu a quanto pare.
E comunque ricorati, che riguardo ai gradi ,io ne ho qualcuno in piu'
...riguardo ai gradi li ho avuti solo e sempre per anzianit? dovuta mai per altri motivi e sempre all'ultimo gg...la tessera sbagliata non mi ha molto aiutato in questo
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postcazz... natale capodanno.. che culo pure tu...
Cmq. io era una vita che non mi sentivo cos? in terra come dicevo... manco POST ANESTESIA...
Comment
-
Allora non ero il solo!!ieri sono tornato a lavorare dopo una settimana di febbre a 38/39 ora c'? mia figlia che sta poco bene ma in via di guarigione anche lei!!influenza veramente devastante e molto potente.
Comment
-
X
Comment