Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A influenza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marshall View Post
    Io sono 20 giorni che me la tiro dietro...febbre e tosse ....sono uscito ieri e dopo mezzora mi tremavano le ginocchia .........oggi v? meglio

Ma casso.. davvero roby..... il dottore ha detto RIPOSO.... io oggi dovevo andare a Milano... che balle...

Originally posted by Nico1 View Post
    Mito, prova con le supposte
    grandi
    Anche no grazie....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      sgratt sgratt per ora nulla ma ho visto amici veramente tribolare per questo maledetto virus
      IDEM ... tranne che oggi mi sono svegliato un po' strano ed ho appena preso uno Zerinol

Se domani non sto bene cerco qualche amico che ha della Mariagiovanna ...
      Eppoi un bel cannone che manco Bob Marley ... :1:

Pensate quer caxxo che volete, ma se provate Funziona !!!

Comment

• Font Size
        Fatta: 1 giorno di febbriciattola e mal di pancia, poi un altro di dissenteria e dormire male. Il tutto ovviamente in trasferta per lavoro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Fatta: 1 giorno di febbriciattola e mal di pancia, poi un altro di dissenteria e dormire male. Il tutto ovviamente in trasferta per lavoro...
          Classiche giornate di meDDa

Comment

• Font Size
            Classiche giornate di meDDa
            Assaione!

Comment

• Font Size
              Io mi son fatto mal di gola allucinante (non riuscivo a deglutire), durato 7 giorni esatti...un delirio..a seguire 3 giorni di raffreddore. .a seguire 10 giorni in uno stato debilitante assurdo..non stavo in piedi, braccia spalle gambe a pezzi..se facevo gli scalini di casa andavo in tachicardia. .. insomma 3 settimane di merda ma semza una linea di febbre. .

Comment

• Font Size
                ...come state messi.

quest anno sembra davvero terribile, ed i medici neanche ti prescrivono nulla, solo riposo. Molte visite anche in pronto soccorso.
                e voi ?
                Per come la vedo io ? esattamente come gli altri anni...ne pi? ne meno...solo che..negli ultimi 2 anni c'? stato un rilevante calo di persone vaccinate, quindi un po di terrorismo psicologico indotto dalla farmaceutica tramite i media ? d'obbligo...con la speranza nei prox anni di riuscire a vendere pi? vaccini. ..propaganda insomma..

Comment

• Font Size
                  Io son morto il Natale dello scorso anno, 10 giorni di febbre e vomito, da allora nulla...

... mi tocco.

Comment

• Font Size
                    No, non ti ho sbattuto la porta , era l' esatto contrario.
                    Significava che per me non c' era bisogno, di chiarimenti , era chiusa li, senza iniziare . Lo sai che ti ho sempre stimato.
                    Mi dispiace solo, che hai dato retta alle farneticazioni, di personaggi che tentan solo di mettere zizzania ed aggredire il prossimo. Tra l' altro in un momento molto delicato ,cosa ancor piu' ignobile.
                    Ma non ci sei caduto solo tu a quanto pare.
                    E comunque ricorati, che riguardo ai gradi ,io ne ho qualcuno in piu'
                    facciamo che ricominciamo per la seconda volta..e sempre per la seconda volta sono disponibile ma vediamo di non crearne una terza.
                    ...riguardo ai gradi li ho avuti solo e sempre per anzianit? dovuta mai per altri motivi e sempre all'ultimo gg...la tessera sbagliata non mi ha molto aiutato in questo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      cazz... natale capodanno.. che culo pure tu...

Cmq. io era una vita che non mi sentivo cos? in terra come dicevo... manco POST ANESTESIA...
                      Ehh gi?, e il 2 a lavorare azz. si vero.."qualche" anestesia la ho fatta, comunque lascia molti strascichi, tosse non ancora andata via del tutto

Comment

• Font Size
                        Oggi meglio... ancora fiacca della madonna e quando tossico mi tiro fuori dai polmoni anche l'aria che non c'?...

Boh.. speriamo passi...

Comment

• Font Size
                          Allora non ero il solo!!ieri sono tornato a lavorare dopo una settimana di febbre a 38/39 ora c'? mia figlia che sta poco bene ma in via di guarigione anche lei!!influenza veramente devastante e molto potente.

Comment

• Font Size
                            Si si anche il medico diceva che quest'anno ? stata particolarmente forte...

Ma c'? pure gente che l'ha presa 2 volte fa te...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Oggi meglio... ancora fiacca della madonna e quando tossico mi tiro fuori dai polmoni anche l'aria che non c'?...

Boh.. speriamo passi...
                              E Ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                                Ma si.. era per dire... che duri il meno possibile....

Anzi, mi sa che alle 5 faccio un salto in ancona da brothers moto vediamo come sto..

Comment

X
                                Working...
                                X