Originally posted by omez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A influenza...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Gli antibiotici non dovrebbero venir presi solo a fronte di un'infezione batterica?
Io in 43 anni li ho presi solo 2 volte, ed entrambe sono stato male a cagotti e pancia per un mese almeno (prendendo flotte di fermenti lattici)
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Poststrano Simo..di solito gne gne gne siamo noi ometti ammalati gravi con 37,3 di febbrona
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostNel mio caso Cara ? il contrario... mio marito non si lamenta mai, anche quando sarebbe pi? che normale farlo... non so come cavolo faccia ma ha una resistenza pazzesca, meno male che ho beccato l'eccezione che conferma la regola, ci sono gi? io gne gne gne
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Guarda... non per portarla..... ma questa di quest'anno ha piegato tanti di quelli che.... ah... io no.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Verissimo, infatti proprio stamane al lavoro sono crollati un mio titolare (l'altro l'ha gi? fatta qualche settimana fa) e l'ultimo collega che non l'aveva ancora beccata... di 10 persone se la sono fatta in 9... praticamente rimango solo io a non essere stata intaccata aghghghgh sperem...
Comment
-
Continua a diminuire il numero di casi di influenza in Italia, anche se il livello di incidenza si mantiene a un livello di "media intensit?" con 10,2 casi ogni mille assistiti. Lo riferisce l'Istituto superiore di Sanit?. Il numero di casi stimati nel periodo 29 gennaio-4 febbraio ? pari a circa 620mila, per un totale, dall'inizio della sorveglianza, di circa 6.183.000. Gli italiani costretti a letto nella precedente settimana erano invece 750mila.
La diminuzione del numero dei malati ? stato registrato per tutte le fasce di et?, anche se appare pi? marcato in quelle pediatriche. Il livello dell'incidenza ? pari a 33,4 casi per mille assistiti nei bambini al di sotto dei cinque anni e a 17,4 nella fascia tra 5 e 14 anni.
Nei giovani adulti l'incidenza ? scesa a 8,8 casi per mille assistiti e a 3,9 negli anziani. In molte Regioni il livello di incidenza ? pari o superiore a 10 casi per mille assistiti tranne nelle province di Bolzano, Trento e in Liguria, Toscana, Lazio, Puglia, Basilicata e Sicilia.
Comment
-
Originally posted by Kla View PostColpita e affondata: virus intestinale e 39,5 di febbre... e io che pensavo che ormai l?avevo scampata...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.