Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedaggio autostrada pedemontana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zago View Post
    Funziona tipo area C di Milano. Se non hai Telepass devi attivare il passaggio ad un apposito numero verde, o su sito apposito entro tot giorni dopo il passaggio. Una bella trappola all'italiana insomma [emoji850]
    ma che ? sta stronzata????(non riferito a te ovviamente)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      la strada ? un servizio, i servizi si pagano...discussioni sul QUANTO le capisco, discussioni sul "perch? pagare" proprio no
      Eccerto te sei a 3viso chettemporta
      Con sta storia che finch? pagano gli altri ? tutto giusto, poco a poco ci fottono tutti ...

      Cmq la chiamano Pedemontana, ma ? il proseguimento della Superstrada MI-Meda (Lentate) ...
      Le Autostrade hanno i CASELLI !!! E le Strade gi? le paghiamo con le TASSE !!!
      Per usare l'auto paghiamo Bollo, Assicurazione (supertassata) e Benzina superAccisata ...

      Togliessero Bollo e supertasse, sarei d'accordo con Free-Flow ...
      Anche se, entro pochi anni ovunque andremo penseremo a "NON ci Resta che Piangere" ... Un Fiorino!

      [YOUTUBE]KF0VYpzsZYE[/YOUTUBE]

      Oh! per? il Free-Flow non fa domande neh!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        ma che ? sta stronzata????(non riferito a te ovviamente)
        Na str.. appunto. Io passo spesso dal tratto che collega Gazzada alla fine della tangenziale est di Varese. Costo assurdo, tipo 4 km a 1,1 euro. E difatti faccio solo la strada vecchia, la tangenziale la prende solo chi ha il rimborso oppure chi non si accorge e ci finisce dentro. Non risolve il Problema del traffico, ha solo spostato l'ingorgo delle ore di punta all'imbocco della Milano Laghi. Poteva avere senso se avessero completato l'opera fino al valico svizzero di Gaggiolo, cos? ? solo l'ennesimo spero di soldi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          il sistema free flow ? pensato per avvantaggiare chi la usa quotidianamente..se capita di usarla una volta sola va pagata sul sito o in un punto...che pu? essere una scocciatura ma alla fine ci si mette poco metti la tua targa e paghi
          Spiegalo a chi di internet capisce poco o nulla....
          Voglio dire, non ? una cosa cos? tanto scontata avere dimestichezza con navigazione internet e pagamenti online.

          Originally posted by AndreGixxer View Post
          la strada ? un servizio, i servizi si pagano...discussioni sul QUANTO le capisco, discussioni sul "perch? pagare" proprio no
          anche sul perch? fidati. In molti paesi (anche europei) non si paga nulla o quasi....aggiungici che paghiamo pure il bollo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Eccerto te sei a 3viso chettemporta
            Con sta storia che finch? pagano gli altri ? tutto giusto, poco a poco ci fottono tutti ...

            Cmq la chiamano Pedemontana, ma ? il proseguimento della Superstrada MI-Meda (Lentate) ...
            Le Autostrade hanno i CASELLI !!! E le Strade gi? le paghiamo con le TASSE !!!
            Per usare l'auto paghiamo Bollo, Assicurazione (supertassata) e Benzina superAccisata ...

            Togliessero Bollo e supertasse, sarei d'accordo con Free-Flow ...
            Anche se, entro pochi anni ovunque andremo penseremo a "NON ci Resta che Piangere" ... Un Fiorino!

            [YOUTUBE]KF0VYpzsZYE[/YOUTUBE]

            Oh! per? il Free-Flow non fa domande neh!
            Esatto, proprio perch? ? la prosecuzione della Milano Meda che mi ? sembrato strano. Poi ? vero, che non ho guardato i cartelli di ingresso, ma anche se gli avessi visti una volta aver preso lo svincolo che facevo????
            Invertivo il senso di marcia??
            Paghiamo anche l'aria che respiriamo, dai........
            Cmq non vi sono caselli, che per una autostrada a pagamento ? un limite.
            Ok, va bene, per non creare code, ma non mi sembra una condizioni necessarie e sufficiente per giustificare la totale assenza degli stessi.
            Le accise sui carburanti, le imposte di bollo, le addizionali regionali, provinciali e comunali, IVA e le varie gabelle, dovrebbero in qke modo bastare a saziare la fame di uno Stato onnivoro che di pi? non si pu?.
            Poi ognuno la pu? pensare a proprio modo.
            Siamo in democrazia, no?????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Amen!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by flydive View Post
                Il problema ? il sistema di pagamento, che ? una gran ca....
                Concordo,potrebbe e dovrebbe essere pi? agevole.
                ma qui ci si lamenta di un'autostrada che non ha caselli...siamo alla follia!
                E' il mio sogno da una vita e in Portogallo fu uno spasso quando ne trovai una....e ripeto in Portogallo,non in uno dei paesi pi? evoluti del mondo....

                Comment

                X
                Working...
                X