s?...anche se preferirei sdraiarmi sulla mia compagna...hihihihihihihihiihih
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCOMI CHE POSTO DA "SCUOLA"
Collapse
X
-
....
Originally posted by teo.deluxs?...anche se preferirei sdraiarmi sulla mia compagna...hihihihihihihihiihih
Anch'io sono d'avanti al monitor e sono in fusione totale!!
Comment
-
...
Originally posted by teo.deluxsaltagli addosso e stracciagli le mutande...
Appena lo vedo .....
Grazie x il consiglio!!!
Comment
-
Originally posted by teo.deluxanche perch? credo che avrai molta fame quando torni...hai presente quella fame che non sazi neppure con vitello?!?!?!?
hihihihiihihihih
si ma quando cucino e ci sei tu a magn? ( dio che soddisfazione averti a tavola!!! ehehehe...) per me manco l'osso resta!!!
Comment
-
ma guarda te se devo fare l'universita, per star li a rompermi i marro, frequentando un corso per il 2? esame di ECDL!!!
nn per fare il gradasso ma quegli esami nn richiedono tuti sti corsi!!!
nn puoi toglierti dal corso???
Comment
-
Originally posted by teo.deluxno ciccio...? un materia del corso...oltre a spagnolo,inglese,diritto pubb. e priv.,comunicazione psicologica e altre cosette...1200 ore in 8 mesi!!!!!mica male come legnata!!!!!!!hehehheheheheh
Comment
-
tranquilla che ho gi? iniziato a fare qualche progettino per voi tre psicopatiche...
ho gi? trovato qualche buon itinerario da farvi fare,ma ce ne ? uno speciale,favoloso,garantisco io perch? ci sono stato...
Comment
-
Originally posted by teo.deluxtranquilla che ho gi? iniziato a fare qualche progettino per voi tre psicopatiche...
ho gi? trovato qualche buon itinerario da farvi fare,ma ce ne ? uno speciale,favoloso,garantisco io perch? ci sono stato...
Comment
X
Comment