Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e giusto perch? abito a dubai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il treno ha senso solo se hai un appuntamento in centro da qualche parte... eviti di pagare il parcheggio, i pedaggi, ecc.ecc.

ma solo se sei da solo, se si e' gia' in 2, il treno non ha piu' alcun senso... costa molto di piu' dell'auto, e' piu' scomodo, e ovviamente sei limitato dai suoi orari.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Intercity per? che ? da benestanti [emoji16]
      O intendi il regionale?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      Puoi prendere quello che fa poche fermate , oppure il regionale normale

Originally posted by Larsen_EE View Post
      il treno ha senso solo se hai un appuntamento in centro da qualche parte... eviti di pagare il parcheggio, i pedaggi, ecc.ecc.

ma solo se sei da solo, se si e' gia' in 2, il treno non ha piu' alcun senso... costa molto di piu' dell'auto, e' piu' scomodo, e ovviamente sei limitato dai suoi orari.
      Infatti e' per quello che l'ho preso... ma eravamo in tre e sono partiti 23?..
      Ma purtroppo per andare in centro tra permesso per entrare e parcheggio c'e da diventare scemi..

La cosa che mi ha stupito e che fino 2/3 anni fa costava circa 5? il biglietto treno andata ritorno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nace72 View Post
        Puoi prendere quello che fa poche fermate , oppure il regionale normale

Infatti e' per quello che l'ho preso... ma eravamo in tre e sono partiti 23?..
        Ma purtroppo per andare in centro tra permesso per entrare e parcheggio c'e da diventare scemi..

La cosa che mi ha stupito e che fino 2/3 anni fa costava circa 5? il biglietto treno andata ritorno
        Come pensi che risanino i conti delle aziende parastatali ^^ ... le poste erano tornate in attivo ... grazie al sedere le raccomandate obbligatorie per qualsiasi minchiata le avevano portate da 3 a 7? ..... francobollo da 60 cent a 1? .... tanto noi si paga e si sta zitti

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          provate a cercare i costi dell'autostrada dove abtio io a L'Aquila ...si chiama autostrada dei parchi e ci collega a teramo verso il mare o verso roma

ed oltre ad essere praticamente l'autostrada pi? cara d'italia ha avuto a gennaio un rincaro del....rullo di tamburi

13%

e vi farei vedere come sta ridotta

il bello ? che abbiamo superato il costo del carburante usato con il costo del casello
          Lassa perde va... pure io sono dell aquila.. un camion davanti e te lo porti x mezzora...senza conta che ? un autostrada a una corsia e finti lavori eternamente in corso...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by danilo88 View Post
            Lassa perde va... pure io sono dell aquila.. un camion davanti e te lo porti x mezzora...senza conta che ? un autostrada a una corsia e finti lavori eternamente in corso...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
            Quanto ? vero

Comment

• Font Size
              Esiste anche l'autostrada telesina.. solo che paghi con il Telepass travestito da velox infame. Benevento muori male.

Comment

X
              Working...
              X