Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 1 MARZO vietato gettare le aragoste vive in pentola in Svizzera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Mi fate spisciare dal ridere

Un giorno con la mia ex moglie andiamo da mio padre a pranzo e lui sta cucinando l'Aragosta ...
    La Mongola ovviamente sbotta: Non vorr? mica metterla viva nell'acqua bollente
    Il mio caro Papi, che gi? conoscete per altri aneddoti, con tutta calma le dice:
    Ok, hai ragione! Me la uccidi te che poi la metto in pentola ?
    Lei la guarda un po' e poi: Ma come faccio ad ucciderla ?
    Il Papi: Ah! io non lo so, qui c'? un coltello, se vuoi vado a prendere un martello ... altrimenti con le forbici, puoi iniziare a tagliare gli occhi e poi quando ? morta mi avvisi

SU Animalisti di sta Cippa di Minkya ... trovate il modo alternativo di ucciderla che poi ne parliamo neh
    Nella lista c'? anche:
    - X ore senza acqua di mare
    - 3 Ore di Freezer per morire congelata
    - 10 Minuti i Abbattitore
    - Fulminarla con la corrente elettrica
    - Strozzarla in modo che soffochi
    - Chiamare Voi cos? per non sentire le vostre minkyate si suicida
    Oh! Ma allora

Siete capaci solo di dire NO! ma un alternativa non siete capaci di trovarla ...
    Credo proprio che alle prossime elezioni vinceranno ancora i komunisti

Comment

• Font Size
      Oh! Ma allora

Siete capaci solo di dire NO! ma un alternativa non siete capaci di trovarla ...
      sgratt sgratt

Comment

• Font Size
        Oh! Ma allora

Lasciarla davanti alla tv con Barbara D'urso ? ..magari si uccide da sola o ti supplica di farlo , cos? sarebbe piu facile

Comment

• Font Size
          Mr.Molla ha sollevato un bel quesito e non ha mica tutti i torti .

I gamberoni, scampi ecc ecc invece come li uccidono ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mr.Molla ha sollevato un bel quesito e non ha mica tutti i torti .

I gamberoni, scampi ecc ecc invece come li uccidono ?
            Credo come i pesci: lasciati soffocare fuori dall'acqua.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Credo come i pesci: lasciati soffocare fuori dall'acqua.
              Quindi ? brutto pensarlo, ma pochi secondi nell'acqua bollente ? il metodo pi? Veloce
              Pare che l'Aragosta abbia 5 cervelli sparsi e li devi uccidere tutti e 5 insieme ...
              L'altro metodo sarebbe una Sedia Elettrica per aragoste, chiss? magari uno sfizzero l'ha inventata
              Volevo ricordarvi che ... gli animali Muoiono per essere mangiati, tutti neh

PS: avete mai visto uccidere una mucca con la pistola a norma di legge ???
              Vi assicuro che NON ? un bello spettacolo, ma proprio per niente
              Alcune continuano a muovere le gambe per un bel tot di tempo ...
              Ma mi dissero che ? Morta lo dice la legge, quelli sono spasmi post mortem

Comment

• Font Size
                Quindi ? brutto pensarlo, ma pochi secondi nell'acqua bollente ? il metodo pi? Veloce
                Pare che l'Aragosta abbia 5 cervelli sparsi e li devi uccidere tutti e 5 insieme ...
                L'altro metodo sarebbe una Sedia Elettrica per aragoste, chiss? magari uno sfizzero l'ha inventata
                Volevo ricordarvi che ... gli animali Muoiono per essere mangiati, tutti neh

PS: avete mai visto uccidere una mucca con la pistola a norma di legge ???
                Vi assicuro che NON ? un bello spettacolo, ma proprio per niente
                Alcune continuano a muovere le gambe per un bel tot di tempo ...
                Ma mi dissero che ? Morta lo dice la legge, quelli sono spasmi post mortem
                no, non ? morta la vacca....non deve esserlo, ? uno stordimento, deve morire per dissanguamento

Comment

• Font Size
                  Bah, io la mangio a casa e non ho problemi di controlli. Cmq, io compro aragoste e astici vivi, quelli necessari per il pranzo/cena li cucino vivi, gli altri finiscono nel pozzetto e muoiono...di freddo. Ad ora, nel pozzetto, ci sono una decina di astici e 6 aragoste...

Comment

• Font Size
                    Ora arriva Briskola e ci da degli assassini! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Il punto molto semplice dal punto di vista etico ? che se ? possibile dare una morte immediata va preferita ad una lenta e dolorosa.

Se dovessi farlo io gli staccherei di netto la testa con una mannaia.

Subito prima di buttarla perch? non so se lo sapete ma la pratica di immergerla da viva ? per evitare che perda volume perdendo tutti i liquidi, cosa che avviene in pochissimo tempo a seguito della morte.

Last edited by MiKiFF; 19-01-18, 15:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Subito prima di buttarla perch? non so se lo sapete ma la pratica di immergerla da viva ? per evitare che perda volume perdendo tutti i liquidi, cosa che avviene in pochissimo tempo a seguito della morte.

Esatto, liquidi "freddi" che di colpo vanno a 100? aumentando di volume ...
                        Questi creano un Fischio uscendo dal corpo, ma qualcuno dice che Urla

La pratica cmq ? proprio perch? muoia in pochi secondi, invece che in altre maniera da clessidra

PS: con Briscola ne riparleremo quando avranno disboscato tutta la foresta amazzonica
                        Poi vogliamo pensare al dolore che sentono i Vegetali quando vengono Tagliati
                        Il Sedano si chiama cos? perch? lo Sedano prima di tagliarlo

Comment

• Font Size
                          Il Sedano si chiama cos? perch? lo Sedano prima di tagliarlo
                          Dopo un discorso serio e quasi scientifico,te ne esci con questa battuta da scuola elementare?

Comment

• Font Size
                            Dopo un discorso serio e quasi scientifico,te ne esci con questa battuta da scuola elementare?
                            Era la parte per Briscola e i Vegani
                            Aproposito ... Cosa ti ha detto il Caffe ???
                            Nulla, non si ? ancora Espresso

Comment

• Font Size
                              Era la parte per Briscola e i Vegani
                              Aproposito ... Cosa ti ha detto il Caffe ???
                              Nulla, non si ? ancora Espresso
                              Questa era gi? meglio!

Comment

• Font Size
                                Ora arriva Briskola e ci da degli assassini! :gaen:
                                no no...? pi? buono di quello che pensate

Comment

X
                                Working...
                                X