Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUARIRE DALL'OMOSESSUALITA' manifesto a Savona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah..credo che questo manifesto far? pochi proseliti su D(ai)D(e)G(ay)...:gaen:

Anche se effettivamente la vecchia Guardia delle vecchie culande ormai non scrive pi? o quasi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Ma la stessa barzelletta l'avevo postata io (nel mio caso era la madre) almeno un paio d'anni fa...
      In effetti ? una barzelletta vecchia,ma sto male incuLabile ? sempre pi? attuale e di "moda"...

Comment

• Font Size
        il kiulo dei reggiani ? la gnokka del domani cos? dicevano allo stadio di modena

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          In effetti ? una barzelletta vecchia...
          Si ? vecchia come il culo

Comment

• Font Size
            Lucio... presentati dal medico del cartello..... da come ti presenti e sei vestito non ? difficile farti passare da gay... poi vediamo che succede!

Comment

• Font Size
              Gi? sapere che esiste una cura mi fa stare meglio....sai mai dovessi contrarre questo "virus" :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Gi? sapere che esiste una cura mi fa stare meglio....sai mai dovessi contrarre questo "virus" :gaen:
                Potresti gi? esser stato contagiato...un virus "latente"... :giulius:

Comment

• Font Size
                  forumisti previdenti

Comment

• Font Size
                    che poi ormai anche negli ambienti pi? conservatori l'argomento ? sdoganato e tollerato

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=6ZsVz4X8pSM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Se dovessi contrarre quel "virus" ho idea che ti piglieresti della gran cippa e basta...:gaen: non so se sia proprio una cura, per?...

Comment

• Font Size
                        Sinceramente non vedo che differenza ci sia tra omosessualit? e che ne so, obesit?.

Ci sono ciccioni che se la vivono bene e altri male.

Stessa cosa di l?.

Chi se la vive male vuol semplicemente tornare alla "normalit?".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Sinceramente non vedo che differenza ci sia tra omosessualit? e che ne so, obesit?.

Stessa cosa di l?.

NO, non ? uguale :gaen:
                          Se uno grasso ti rompe le scatole e gli dici: Ciccione dimmerda
                          Nessuna associazione degli obesi ti fa causa ...
                          Ma se un gay ti rompe le scatole e gli dici: Gay dimmerda
                          Rischi la galera e cmq vieni additato come omofobo
                          I gay per me devono andare tutti a pigliarselo in Culo

EDIT: @Video di Beppoz, ma esticaxxi non lo diciamo
                          PS: Per me i nazisti devono morire tutti !!! Pensare che i suoi amici son peggio di lui

Comment

• Font Size
                            Potremmo fare un test....hai moglie o morosa?

Se dovessi contrarre quel "virus" ho idea che ti piglieresti della gran cippa e basta...:gaen: non so se sia proprio una cura, per?...
                            Dubito...l'indole mi impone di spingere sempre...e non solo in moto

Ad ogni modo, nel caso fossi"contagiato" ho gi? dato disposizioni per una morte rapida e indolore :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Stessa cosa di l?.

Miki belin ma il grassettato non si pu? sentire, dai e mi sorprende che l?abbia scritto tu...
                              L?obesit?, quella che ? realmente tale tecnicamente, ? una patologia che corrispondente ad uno stato ben definito che porta incontestabili scompensi fisici e danni vari.

L?essere gay di per s? non porta nulla di negativo cos? come l?essere etero o bi. Se uno ha invece un percorso mentale travagliato per accertarsi per problemi suoi o indotti dalla societ? ? un altro discorso, pari a qualunque altra difficolt? emotiva/mentale che si pu? avere nella vita ma di patologico Lo stato di omosessuale in s? non ha propri nulla...boh...

Comment

• Font Size
                                Miki belin ma il grassettato non si pu? sentire, dai e mi sorprende che l?abbia scritto tu...
                                L?obesit?, quella che ? realmente tale tecnicamente, ? una patologia che corrispondente ad uno stato ben definito che porta incontestabili scompensi fisici e danni vari.

L?essere gay di per s? non porta nulla di negativo cos? come l?essere etero o bi. Se uno ha invece un percorso mentale travagliato per accertarsi per problemi suoi o indotti dalla societ? ? un altro discorso, pari a qualunque altra difficolt? emotiva/mentale che si pu? avere nella vita ma di patologico Lo stato di omosessuale in s? non ha propri nulla...boh...
                                Verde = punti di vista ...
                                Come pure l'obesit? ... per alcuni sopra il peso forma di 10kg sei obeso, pure dottori ...
                                Oltre si diventa cicciabomba

Che chiunque possa fare ci? che vuole non ci piove ...
                                Ma da qui a dire che ? perfetta Normalit?, non scherziamo ...
                                Sempre qualcosa di Psicologico dietro c'? ...
                                Poi rari casi di ragazzi nati effemminati e che si sentono donne in un copro da uomo, ok ...
                                La questione ? semplice ... se sei gay convinto quel poster non ti fa effetto !!!
                                Se per? ti turba vuol dire che qualche patologia psicologica l'hai ...

Esattamente come quello Grasso che sta bene con se stesso, o quello che si fa dei problemi ...
                                Io Mikiff l'ho interpretato cos?

Comment

X
                                Working...
                                X