Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    I Ragazzini centrano poco o nulla, da BRASARE sono i genitori, 50enni vestiti come bimbi minkia che credono di avere 20 anni... sempre con sti caxxo di social tra le mani.. le madri...be. .lasciamo stare...saranno anche donne serie ma viste da fuori 8 su 10 appaiono solo come parcheggi di caxxi..
    I figli sono una conseguenza.... con genitori del genere di certo non crescono nel migliore dei modi..
    Originally posted by nitronori1 View Post
    La penso esattamente come te!
    D'acvordo anch'io , questa ? la fotografia della situazione....

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      siamo ovunque!!!! Napoli regna
      Infatti si vede... terroni :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        I Ragazzini centrano poco o nulla, da BRASARE sono i genitori, 50enni vestiti come bimbi minkia che credono di avere 20 anni... sempre con sti caxxo di social tra le mani.. le madri...be. .lasciamo stare...saranno anche donne serie ma viste da fuori 8 su 10 appaiono solo come parcheggi di caxxi..
        I figli sono una conseguenza.... con genitori del genere di certo non crescono nel migliore dei modi..
        Che discorso della minkya
        Solitamente sono cos? i figli delle madri vestite di nero, e padri al bar in Tuta da Ginnastica ...
        Dai genitori che dici te vengono fuori le Bulle femmine ... cio? le fighe della sQuola che se non osanni ti buttano fuori dal gruppo etc ... i figli di questi invece son tutti Froci Marci, quindi buonissimi

Cmq ? vero che la colpa ? dei Genitori ... il Cognome non mente anche se sono di Torino

Originally posted by Cryal View Post
        quoto,

per? non sono cosi scemi,difficile che vanno a rompere le palle a quello sbagliato,di solito se la prendono sempre con gente dove son quasi sicuri di avere la meglio....a uno di 100kg IMHO non dicono nulla.

facile con la vecchina o la ragazza.....maledetti.
        Quando sono in 16 quello da 100kg lo fanno nero

Io li dividerei in due squadre da 8 e li farei ammazzare tra di loro in una gabbia ...
        I 2 che rimangono li mando Volontari in qualche paese Talebano da raddrizzare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Quando sono in 16 quello da 100kg lo fanno nero

Io li dividerei in due squadre da 8 e li farei ammazzare tra di loro in una gabbia ...
          I 2 che rimangono li mando Volontari in qualche paese Talebano da raddrizzare
          lo faranno anche nero,ma magari un paio finiscono nella tomba con lui....magra consolazione...
          molto piu facile che rompano le palle a chi nn si puo difendere cmq come infatti succede,nn ho mai sentito di "energumeno massacrato di botte da bulletti di 15anni" ...

poi oh,magari ? solo nella mia zona e da voi i 15enni son dei giganti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            Nord e sud una merda totale....
            sei un rasssista..del centro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              lo faranno anche nero,ma magari un paio finiscono nella tomba con lui....magra consolazione...
              molto piu facile che rompano le palle a chi nn si puo difendere cmq come infatti succede,nn ho mai sentito di "energumeno massacrato di botte da bulletti di 15anni" ...

poi oh,magari ? solo nella mia zona e da voi i 15enni son dei giganti...
              Io sono alto 1,87 e sono circa 100 kg: i ragazzi (sui 20 anni) che venivano in gelateria facevano i bulletti con tutti (compresi bar e pizzeria vicini),poi una volta,esasperato dagli scherzi continui, ho immobilizzato a terra con una leva articolare il pi? grosso (anche lui sui 100 kg) e da quel giorno...rispetto assoluto!

Comment

X
              Working...
              X