Se foste obbligati a cambiare moto(supersportiva) quest'anno e nel portafoglio vi trovate 22.000e che vi avanzano(piu o meno la cifra per potersi comprare qualsiasi supersportiva) che moto comprereste per un uso prettamente stradale con al max 1/2 uscite in pista??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta moto 2018!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
La Gsx-R, con la fasatura variabile, su strada, deve essere un bel "giocattolo" Esteticamente, personalmente, non la trovo nemmeno brutta, ovviamente lo scarico va estirpato prima ancora di ordinarla
Comment
-
Va be ? normale...hai fatto una domanda un po troppo generica...senza paletti motoristici...avrai una mezza idea?
Io ti dico il v4 di Noale perch? per l utilizzo anche stradale il v4 te lo godi bene...avendo un erogazione fluida e piena a tutti i regimi...senza avere buchi!!!
E una ciclistica al Top che fa girare in un fazzoletto la moto...tra tutte quelle che ho avuto per me ? stata la migliore a 360 ? ...
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostVa be ? normale...hai fatto una domanda un po troppo generica...senza paletti motoristici...avrai una mezza idea?
Io ti dico il v4 di Noale perch? per l utilizzo anche stradale il v4 te lo godi bene...avendo un erogazione fluida e piena a tutti i regimi...senza avere buchi!!!
E una ciclistica al Top che fa girare in un fazzoletto la moto...tra tutte quelle che ho avuto per me ? stata la migliore a 360 ? ...
Kawa ZX10r
Aprilia rsv4
Ducati V4
Honda cbr1000
Suzuki gsxr
Yamaha R1
Bmw S1000rr
messe a caso come mi venivano in mente
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostPiu che altro era una curiosita', e' abbastanza generica ma non e' che ci sia cosi tanta scelta.
Kawa ZX10r
Aprilia rsv4
Ducati V4
Honda cbr1000
Suzuki gsxr
Yamaha R1
Bmw S1000rr
messe a caso come mi venivano in mente
Se proprio si desiderassero i semi, andrei di Panigale V4, non fosse altro che per ragioni commerciali/novit?, dato che comunque la performance assoluta ? relativa in strada.
Comment
X
Comment