Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ve lo dico sempre che sulle strade dalla mia parte , le persone alla guida sono schizzate e con problemi alla loro psiche ...
In particolare su questa strada :
?Una storia che arriva dalla Brianza. Siamo sulla Strada Statale 36, altezza Briosco (Mb)?
Quando dico che provo pena per gli sfanalatori intendo proprio della gente sclerata che vedo su questa strada ... arrivano sfanalando che manco un aereo ? cosi "segnaletico"
Ti scansi , li fai passare e vanno a 0.05 Km/h pi? di te
Oppure mentre ti scansi , loro schizzano in prima corsia sorpassano 3 vetture e poi rientrano in corsia di sorpasso senza frecce e senza una minkia
Ok che la maggior parte son solamente idioti e molto provati psicologicamente , ok che bisogna avere compassione per chi ? meno fortunato , ma se ne avessi facolt? io installerei telecamere "comportamentali" ed ad ogni manovra di questo tipo effettuerei unposto di blocco con ritiro immediato della patente per un mesetto seguito da un altro mesetto di lavori forzati socialmente utili .
Altre indagini permettono di ritrovare il reale conducente. D. M., di anni 40, pluripregiudicato residente a Milano. L'uomo ammette di essere uno degli aggressori, dopo un'iniziale resistenza. In meno di 24 ore, i poliziotti trovano il complice D. P. C., pregiudicato 41enne di Milano.
La coppia di ex pugili dovr? rispondere di violenza privata, lesioni personali plurime, danneggiamento aggravato e favoreggiamento personale: per il momento sono solo indagati e restano in libert?.
Questi due pugili subiranno davvero qualche fastidio ?
Se poi sono "non italiani" probabilmente saranno gi? in circolazione questo pomeriggio
Comment