Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'Italia dei pupazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se la madre la definisce "una bravata" direi che era palese un uso non consono ma comunque se il regolamento ? chiaro e disponibile a tutti han fatto bene, anche perch? ? raro trovare giochi per piccoli in ordine, dalle mie parti tutti danneggiati da ragazzi grandi che li usano o ne abusano con un peso troppo superiore a quello di progetto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Se la madre la definisce "una bravata" direi che era palese un uso non consono ma comunque se il regolamento ? chiaro e disponibile a tutti han fatto bene, anche perch? ? raro trovare giochi per piccoli in ordine, dalle mie parti tutti danneggiati da ragazzi grandi che li usano o ne abusano con un peso troppo superiore a quello di progetto.
      Hai ragione eh la legge ? quella ed ? stata solamente applicata.Anche da me vedo giochi distrutti soprattutto altalene.
      Dico solo che 350 euro ? una cifra davvero esagerata.Sarei stato d'accordo se le avessero viste mentre ci saltavano sopra o tentavano di danneggiarle di proposito ( come fanno i ragazzini deficenti dove abito io ) , ma trovarle magari sedute o che ci vanno piano piano.....lo trovo esagerato

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Ecco, adesso pensa a chi ha chiamato i vigili e i vigili stessi che han fatto la multa come possono sentirsi

“Kazzo oggi li abbiamo beccati e fatto un bel culo a quei 2 sull altalena” :gaen:
        A quelle due ragazzine di 14 anni
        Cass...mia figlia ha 14 anni ed ? ancora una bambina , quando andiamo in giro e vede il fratello di dieci anni salire sui giochi gli viene voglia pure a lei ( e anche a me ).
        Last edited by mauri954; 06-01-18, 08:34.

Comment

• Font Size
          Ma solo io penso che i due vigili abbiano dei problemi mentali?
          Attenzione non ho detto che tutto il corpo della polizia municipale sia composto da mentecatti.

Poi mi rifaccio a chi parlava di contravvenzioni sui treni e confermo che in un viaggio da Cesena a Bologna ho sentito invitare a scendere dal treno almeno 4 o 5 persone ad altrettante che camminavano lungo il treno per sfuggire al controllo. Penso che abbiano smesso di fare multe che tanto non verranno mai pagate, le fanno solo a chi vedendo che possa aver qualcosa da perdere.
          E penso che questo atteggiamento da parte delle autorit? non sia limitato soltanto ai treni.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Ma solo io penso che i due vigili abbiano dei problemi mentali?
            Attenzione non ho detto che tutto il corpo della polizia municipale sia composto da mentecatti.

Poi mi rifaccio a chi parlava di contravvenzioni sui treni e confermo che in un viaggio da Cesena a Bologna ho sentito invitare a scendere dal treno almeno 4 o 5 persone ad altrettante che camminavano lungo il treno per sfuggire al controllo. Penso che abbiano smesso di fare multe che tanto non verranno mai pagate, le fanno solo a chi vedendo che possa aver qualcosa da perdere.

Guarda, ? capitato a me qualche giorno fa.A due che avevano provato a imboscarsi al piano di sopra per poi sedersi vicino a noi il controllore gli ha chiesto " fate il biglietto o scendete ? ".
            Erano sul treno da 40 minuti ed erano praticamente arrivati.Sono scesi e avranno preso il successivo per fare l'ultima fermata....gratis e alla faccia di chi ha pagato il biglietto e soprattutto col benestare dei controllori

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Guarda, ? capitato a me qualche giorno fa.A due che avevano provato a imboscarsi al piano di sopra per poi sedersi vicino a noi il controllore gli ha chiesto " fate il biglietto o scendete ? ".
              Erano sul treno da 40 minuti ed erano praticamente arrivati.Sono scesi e avranno preso il successivo per fare l'ultima fermata....gratis e alla faccia di chi ha pagato il biglietto e soprattutto col benestare dei controllori
              Purtroppo ormai ? la norma.
              Ma io continuer? a pagare perch? usufruisco di un servizio ed ? giusto pagarlo, ? il mio modo di difendere la nostra civilt?.
              Ma due ragazzine che vanno in due su un altalena non meritano pi? di un richiamo verbale perdinci...mi vergognerei ad essere al posto dei due pseudoagenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Penso che abbiano smesso di fare multe che tanto non verranno mai pagate, le fanno solo a chi vedendo che possa aver qualcosa da perdere.
                E penso che questo atteggiamento da parte delle autorit? non sia limitato soltanto ai treni.
                quoto.

peccato che io mi sto stufando di fare sempre lo stronzo che paga per ogni minchiata... poi arriva tizio di turno che fa quel che vuole impunemente,tanto sa benissimo che da lui NON CI VANNO....e se anche ci vanno...la multa se la mangia che tanto non caccia un euro.

ma a voi pare normale?

pare normale che se io -non che voglia farlo eh- mi metto a far pipi in stazione centrale milano dentro ad un aiuola mi portano in caserma multa e non so cos'altro...mentre ci sono decine di "profughi" che fanno DI TUTTO ...e con di tutto intendo DI TUTTO con affianco la pattuglia e non succede nulla?

gente che fa quel che vuole alla luce del sole che nessuno dice nulla,io se solo faccio un passo sbagliato devo pagare.....bah.

ho propio la sensazione che se c? una mezza possibilit? di "pericolo" ...sono i primi a far finta di nulla per non aver rogne...se invece c? da fare solo una multina allo sfigato di turno che borbotta e paga...eh beh li allora sono i primi a far rispettare la legge.

a cosa serve fermare la sciura 50enne per chiedergli i documenti quando sai che ? del tuo stesso paese dove bevi il caffe???...poi lasci passare la macchina da 4 baluba senza fari senza cinture senzanulla....?chiedili a loro i documenti caxxo!!! ....ah no loro son su in 4 ...la pattuglia ? da 2 servono i rinforzi... -.-

Comment

• Font Size
                  La multa alle due ragazzine ? esagerata,ma dovuta!
                  Se non erro il codice stabilisce una contravvenzione che parte da una cifra molto pi? bassa,quindi "colpa" del viGGile...
                  Discorso treno: ne vediamo tutti i giorni!
                  Due negher (io li chiamo cos?,a chi non sta bene pu? anche evitare di leggermi!) salgono a Parma ed evitano il controllore in tutte le maniere...per? a La Spezia Migliarina riesce a farli scendere (ovviamente erano senza biglietto!): una fermata prima di quella Centrale!
                  Loro scendono con le buone ma urlando di tutto al controllore ("mettiti un dito nel c.ulo" e altro) e poi se la prendono con una ragazza in stazione che aspettava un altro treno e che si era permessa di dire che il biglietto va fatto....
                  A marzo ricordatevelo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    La multa alle due ragazzine ? esagerata,ma dovuta!
                    Se non erro il codice stabilisce una contravvenzione che parte da una cifra molto pi? bassa,quindi "colpa" del viGGile...
                    Discorso treno: ne vediamo tutti i giorni!
                    Due negher (io li chiamo cos?,a chi non sta bene pu? anche evitare di leggermi!) salgono a Parma ed evitano il controllore in tutte le maniere...per? a La Spezia Migliarina riesce a farli scendere (ovviamente erano senza biglietto!): una fermata prima di quella Centrale!
                    Loro scendono con le buone ma urlando di tutto al controllore ("mettiti un dito nel c.ulo" e altro) e poi se la prendono con una ragazza in stazione che aspettava un altro treno e che si era permessa di dire che il biglietto va fatto....
                    A marzo ricordatevelo!
                    Un bel problema , praticamente tutti promettono che da aprile queste cose non accadranno pi? , vivremo praticamente in un italia migliore

Comment

• Font Size
                      Un bel problema , praticamente tutti promettono che da aprile queste cose non accadranno pi? , vivremo praticamente in un italia migliore
                      ricordati di ascoltare solo il Cavaliere...amaracmend

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        Bisogna ascoltare solo il cavaliere o anche i due elementi che gli faranno compagnia ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          Ma il Cavaliere Mascarato a marzo sar? candidabile?

Comment

• Font Size
                            Ieri ero in treno , non lo prendevo da anni, sale il controllore e becca due senza biglietto saliti con me a milano e quasi arrivati a como ( mancavano due fermate ).
                            Gli chiede il biglietto e quando gli rispondono che non l'hanno gli dice " lo fate o scendete alla prossima ? " .Chiaramento sono scesi per poi prendere il successivo e arrivate a destinazione senza pagare ne multa ne biglietto , tutti con il benestare del controllore.Ora , sentire che una famiglia deve pagare 350 euro perch? i figli sono saliti iin due sull'altalena mi fa girare le palle a mille.
                            gi? tanto ch esono scesi.,..da noi le ultime volte che ho preso il treno non controllavano (a loro) pi? il biglietto...tanto senn? finiva a botte e casini.

zio negro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Andrebbe anche contestualizzato.
                              Potrei anche pensare male che le ragazzine, magari bullette del quartierino, non mollavano le altalene nonostante le lamentele di bimbi e relativi genitori richiedenti di fare un po' per uno.
                              A quel punto a qualcuno pu? anche girare il c...o tanto da fargli fare una telefonata ai vigili e questi ultimi bene avrebbero fatto a toccare il portafogli dei genitori che le hanno educate cosi bene... E se a questi non tocchi il portafogli non ottieni nessun rimprovero "educativo" verso i figli.
                              I vigili in questa ipotesi hanno fatto molto bene, magari lo facessero ovunque... Vi ? mai capitato di vedere ragazzini di quell'et? sfrecciare in bici nei parchetti per bimbi dove c'? divieto assoluto di stare in sella? Meglio qualche muta che "sembra" ingiusta chr e un solo caso di investimento. Ovvio chr e con l'altalena non credo ci fosse un problema di sicurezza per i piu piccoli ma il gesto ha dato un segnale di importanza dell'educazione
                              Ovviamente parlo a caso, non conosco nulla e nessuno di questa storia, ipotizzo un plausibile altro punto di vista.

la ragazzina\o bulletta la sistemi iniziando a offenderla...qualcosa,da adulto,trovi...usare la testa.

Altrimenti le dici che gli dici che paghi un clandestino per picchiarlo...
                              un po' di terrorismo psicologico ci vuole no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                gi? tanto ch esono scesi.,..da noi le ultime volte che ho preso il treno non controllavano (a loro) pi? il biglietto...tanto senn? finiva a botte e casini.zio negro
                                Tutti uguali in ogni parte dell ex belpaese. Beati gli austriaci

Comment

X
                                Working...
                                X