Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
io invece dato che oggi mi sono svegliata tardi ho fatto solo una colazioncina con due buond? motta a cui ho messo sopra uno strato di due dita di nutella [emoji23]
la pi? totale piattezza...non ha male ma non ha pi? voglia di lottare...ormai non la riconosco pi? nei suoi atteggiamenti e non mi sembra ci siano margini di recupero sia che la diagnosi sia bella o brutta.Comunque in ogni caso sono dell'idea di evitare accanimenti terapeutici atti solo a prolungare un inutile agonia.Mi sento tranquillo..ho amato tanto e ricevuto tantissimo..ora ? il momento di lasciarsi andare nelle mani di Ns Signore serenamente e per chi resta di trovare conforto nel pensiero dell'Eternit?.
Sono riuscito a ritagliarmi altri tre gg di riposo per attendere la sentenza terrena dai medici e Pregare in silenzio...Deus Vult
Comment