Languida nel senso che ho la mente nelle nuvolette e gli occhioni che fanno flap flap
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postchi ? che toglie messaqggi spamm in squadra spamm...il padreeterno
Gi? avvisai io Sabato mattina Davide e poco fa gli ho chiesto di girarti un PM in quanto ho problemi a mandartelo io (ho difficolt? col nuovo forum)
Ad ogni modo io sabato mattina stavo cercando di spostare un paio di tuoi messaggi e di Nace72 e di qualcun'altro dal topic di origine a questo di spam cosi da lasciare i vostri interventi spammosi ma messi nella giusta sede . Purtroppo ho cliccato su un altro flag ed ho ottenuto la cancellazione di TUTTI i vostri messaggi di quel giorno (almeno cosi credo) .
Sto giro non era mia intenzione infierire cosi ... anche perch? altrimenti sarei risultato davvero eccessivo ...
Amb? dai ... per sto giro chiudetelo voi l'occhio su di me
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postsolo questione di correttezza...se cancelliamo pure in spamm..diventa pesante la censura e a volte pure indisponente
Tu lo spam e le tue crociate contro me o altri mod , portale avanti qui cosi tu puoi sfogare tutta la contrariet? nei miei confronti ma allo stesso tempo i topic restano puliti dallo spam .
In tal modo saremo contenti in due ... tu ti sfoghi e gli altri nick possono portare avanti discussioni in altri topic .
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postgiorno ragazzi.... come ? andata la levata dopoil cambio d'ora?
Il luned? poi ha semper l'oro in bocca ! (o forse era il mattino ? )... amb? comunque al luned? mattina bisogna essere contenti , felici ed entusiasti !
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postno...in spamm non direi...quel qualcuno chiama una nazione di beoni e umuncoli poi se qualcuno replica cancella.In spamm che centra...
Io non ho usato n? la parola beoni n? omuncoli ... ma vuoi forse contestare quanto ho scritto ? Purtroppo i fatti parlano chiaro ...
Comment
-
-
-
Ricordo che successe parecchi anni fa dalle mie parti: autovelox distante dall'auto civetta...autista Subaru che vede il flash,fa retromarcia e carica il velox nel bagagliaio;i viGGili se ne accorsero solo perch? passandogli davanti l'autista li salut?!
Ovviamente non fecero in tempo a prendere il numero di targa,ma l'indomani andarono in giro per tutte le officine a chiedere di chi fosse una Subaru verde...
Comment
X
Comment