Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
ci sono ma non si palesano hanno un 20% nazionale qualcuno sar? pure iscritto al forum poi una regione rossa e di motori come la romagna
beh..grazie a ns Signore per la prima volta la mia regione unita non ? pi? rossa...anche se in romagna ? una tradizione dura da fare morire...ma prima o poi pure i duri cominceranno a capire
No beh manco io ci andrei con st? tempo, la mia voglia di moto ? intesa come sogno attualmente proibito in quanto troverebbe soddisfazione solo in una pista al caldo!
Comunque ricordo bene che anche io appena avevo preso la patente, per diversi anni successivi andavo in giro gi? a febbraio... ora col cavolo che ci andrei!
Comunque ricordo bene che anche io appena avevo preso la patente, per diversi anni successivi andavo in giro gi? a febbraio... ora col cavolo che ci andrei!
Buono a sapersi... cominciavo a pensare di esserci andata in fissa di brutto ahahah...
Mi passer? anche a me...
Comment