Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Simo. Ma non ? che l'ha stanno yoshizzando [emoji16][emoji16][emoji849]🤙?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuuu Nervus senza il mio benestare nessuno ci mette le zampe sopra, ? una questione di principio [emoji16], da 20 anni ? cos? e fino a che avr? una moto ... cos? sar? [emoji12]
Caro panSone mio, quando posti qualche foto del tuo gioiello?
le ho messe poco prima dell'acquisto e gli spammatori appiedati,invidiosi e casalinghi si sono sbizzarriti...ora se la si vuole vedere si passa da me..si beve un rosatello e poi si fa un giretto ma foto nisba in spamm:gaen:
le ho messe poco prima dell'acquisto e gli spammatori appiedati,invidiosi e casalinghi si sono sbizzarriti...ora se la si vuole vedere si passa da me..si beve un rosatello e poi si fa un giretto ma foto nisba in spamm:gaen:
Ma che ti frega alla tua et?, lascia che scherzino, posta le foto e non fare il ragazzino. [emoji106]
Comment