no no...venduta per trasformarne il ricavato in gelati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
una notizia...sicuramente buona ? arrivata in serata dall'ospedale...quello che cercavano non si trova quindi sembrerebbe esclusa la neoplasia che avevano pensato.Oggi nuovo consulto medico e si decider? il da farsi...anche se fisicamente ? debilitatissima ora si riesce a vedere la fine del tunnel...sperem
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postuna notizia...sicuramente buona ? arrivata in serata dall'ospedale...quello che cercavano non si trova quindi sembrerebbe esclusa la neoplasia che avevano pensato.Oggi nuovo consulto medico e si decider? il da farsi...anche se fisicamente ? debilitatissima ora si riesce a vedere la fine del tunnel...sperem
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postuna notizia...sicuramente buona ? arrivata in serata dall'ospedale...quello che cercavano non si trova quindi sembrerebbe esclusa la neoplasia che avevano pensato.Oggi nuovo consulto medico e si decider? il da farsi...anche se fisicamente ? debilitatissima ora si riesce a vedere la fine del tunnel...sperem
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostVado domani sera perch? il mecca mi ha telefonato alle 17.30 che era ancora in alto mare a Turin... ma si... mi arriva proprio il regalo per la Befana ahaha
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Simooooooo ? arriva la motazza??????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
X
Comment