Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
E si anche amici miei che l hanno presa e stata tosta . Buona guarigione .anch'io ho in inizio un bel raffreddore bello tosto e spero che passi alla svelta . Ma forse magari non ? l influenza che girava prima dell' anno nuovo . Spero.
Descrivi,per chi non li conoscesse,i tuoi rimedi contro febbre e mal di pancia...
non vorrei sembrare saccente ma mi ? chiesto....
si preparano in un piatto fondo 250g di turtel ricotta spinaci e noce moscata,ben ravaciati con rag? rigorosamente bologna style(non chiamate rag? niente altro..capito terun!!)e besciamella,con abbondantissimo parmigiano ben stagionato...questo far? in modo che il virus muoia soffocato sotto il peso.Per poi ripulire le pareti addominali mezzo litro di rosatello fresco...fare un movimento pervico tipo "sensual"...e tutto torner? a posto.
..in qualche caso occorrer? ripetere l'operazione almeno un paio di volte.Il risultato non sar? garantito..ma se vs pancia continuer? a dare sofferenza..vs gola ne trarr? sicuro beneficio.
Grazie per attenzione
Buongiorno spammers, qui anche oggi pioviggina ed ? grigio depressione.
Penso che a mezzogiorno prover? la cura del Cara, non ? detto che non sia un rimedio sovrano anche per altri malanni... tipo il peso forma[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Buongiorno spammers, qui anche oggi pioviggina ed ? grigio depressione.
Penso che a mezzogiorno prover? la cura del Cara, non ? detto che non sia un rimedio sovrano anche per altri malanni... tipo il peso forma[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comment