Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
GRAZIE RAGAZZI...sono rientrato ora da oltre un ora di passeggiata immerso solo nella buia campagna e con la compagnia dei canti dei galli...ho una serenit? interiore che non mi aspettavo,ho pregato e l'ho sentita vicino guardando la stella pi? luminosa in cielo.
Da noi quando ti viene a mancare una persona ,oltre alle condoglianze li auguriamo che D.I.O gli dia la forza...
Beh nel tuo caso credo che te l'abbia dato ...
Da noi quando ti viene a mancare una persona ,oltre alle condoglianze li auguriamo che D.I.O gli dia la forza...
Beh nel tuo caso credo che te l'abbia dato ...
si ho avuto un Grande Aiuto nelle Fede...poi i miei nipotini che con la loro irrefrenabile energia positiva mi hanno donato allegria...poi la fine delle sofferenze ed una et? che era pronta per il Grande Trapasso
...ora ultimo ostacolo ? come dirlo a pap? che nonostante ormai non parli quasi pi? chiede di lei e si ? accorto che sono settimane che non c'?...temo che al momento di sapere la verit? molli la sua voglia di lottare in queste avverse condizioni fisiche.Spero vivamente di no.
si ho avuto un Grande Aiuto nelle Fede...poi i miei nipotini che con la loro irrefrenabile energia positiva mi hanno donato allegria...poi la fine delle sofferenze ed una et? che era pronta per il Grande Trapasso
...ora ultimo ostacolo ? come dirlo a pap? che nonostante ormai non parli quasi pi? chiede di lei e si ? accorto che sono settimane che non c'?...temo che al momento di sapere la verit? molli la sua voglia di lottare in queste avverse condizioni fisiche.Spero vivamente di no.
Sono decisioni difficili da prendere: il rischio che si lasci andare ? elevato.
Forse dovreste dirgli che la sua dolce met? ? in ospedale...poi pian piano fargli capire che non sta benissimo...
Solo Voi famigliari conoscete bene la persona e come sia meglio procedere.
Sono decisioni difficili da prendere: il rischio che si lasci andare ? elevato.
Forse dovreste dirgli che la sua dolce met? ? in ospedale...poi pian piano fargli capire che non sta benissimo...
Solo Voi famigliari conoscete bene la persona e come sia meglio procedere.
infatti ? gi? due volte che chiede e noi abbiamo risposto cos?...ma non so quanto possa durare,lui ha l'unica cosa ben funzionante nel cervello..e temo che smetta di chiedere perch? ha capito e poi...smetta di lottare
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Buongiorno gente,
Davide sono in giro da stamattina alle 5 per cercare tachipirina per la mia compagna... ho provato a rifilarle altro ma niente son dovuto uscire 🤬
Buongiorno gente,
Davide sono in giro da stamattina alle 5 per cercare tachipirina per la mia compagna... ho provato a rifilarle altro ma niente son dovuto uscire 🤬
Comment