Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Buonasera bellezze! Dai che ? quasi finita la settimana ufff speriamo faccia tempo discreto nel week end o almeno in parte di esso e che cavolo
domani e luned? mattina servizio...a Pasqua giretto meteo permettendo..pranzo di pasquetta con tutta famiglia in agriturismo(ventotto commensali...vogliosi)
domani e luned? mattina servizio...a Pasqua giretto meteo permettendo..pranzo di pasquetta con tutta famiglia in agriturismo(ventotto commensali...vogliosi)
Ma di un po', ti conterrai o si vedr? il leggendario terrore dei cuochi di Romagna?
E bravo Cara! Ammazza che bella tavolata! Una bella famiglia numerosa! Allora ti prego mangia anche una fettona di dolce per me che io sono golosissima ma se a Pasquetta vado in moto non posso mangiare tanto sen? mi viene un coccolone!
E bravo Cara! Ammazza che bella tavolata! Una bella famiglia numerosa! Allora ti prego mangia anche una fettona di dolce per me che io sono golosissima ma se a Pasquetta vado in moto non posso mangiare tanto sen? mi viene un coccolone!
per te qualunque sforzo ? una gratificazione...sar? fatto
Comment