Vabb? il rosatello VV resta sempre per? no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postcalcio e bicchiere di vino secondo te ? sinonimo di un grande popolo..come spaghetti e mandolino vero??
..il tuo problema non ? assolutamente nello scrivere...ma solo quando ti prende l'onnipotenza da cancel che preoccupi...ce ne fossero di forumisti come te..di mod me lo auguro di meno
Ad ogni modo "bicchier di vino e calcio" era un modo per dire che ci si concentra poco sulla vita pubblica e sulle reali tematiche di rilievo .
Lo so che scoccia , ma all'Italiano sta bene un p? tutto come ? ora ... ci lamentiamo ma nessuno di noi scende in piazza con brutte maniere . I politici lo vedono e lo sanno quindi agevolano maggiormente gli immigrati perch? hanno timore di quelli visto che se a loro non stanno bene le cose , tirano fuori le unghie e graffiano .
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postniente contro di te ne altri mod...ma il mio modo di scrivere non lo cambio se non con un ban definitivo...nulla di personale verso nessuno,se infastidisco il clic l'avete voi
Solo ti chiediamo il rispetto versso gli altri utenti e di fare spam solo nel topic di spam invece che altrove .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ma no Carapintadas ... io mica volevo zappare tutto il tuo scrivere di un giorno ! Ho anche contattato Davide subito sabato ma ormai il danno era fatto .
Ad ogni modo "bicchier di vino e calcio" era un modo per dire che ci si concentra poco sulla vita pubblica e sulle reali tematiche di rilievo .
Lo so che scoccia , ma all'Italiano sta bene un p? tutto come ? ora ... ci lamentiamo ma nessuno di noi scende in piazza con brutte maniere . I politici lo vedono e lo sanno quindi agevolano maggiormente gli immigrati perch? hanno timore di quelli visto che se a loro non stanno bene le cose , tirano fuori le unghie e graffiano .
Manco sapevo che c'era quella funzione sul nuovo forum... LELE L'HA SCOPERTA
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ma no Carapintadas ... io mica volevo zappare tutto il tuo scrivere di un giorno ! Ho anche contattato Davide subito sabato ma ormai il danno era fatto .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM